Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
complimenti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
è uno spammone
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è uno spammone quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto ci sono 2 del forum che hanno praticamente 110.000 messaggi in 2!!?!?!?! ma hai visto che roba?!?!?!
Originariamente Scritto da fearless1972 GRANDE!!!!!! per essere un 72 pero'......scrivi un po poco...ahahahahhaha-...... è vero ...... sono timido Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci sono 2 del forum che hanno praticamente 110.000 messaggi in 2!!?!?!?! ma hai visto che roba?!?!?! siete irraggiungibili, ma vedro' di migliorare la mia media giornaliera di Spammix Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è uno spammone
Ultima modifica di Cris72; 04/09/2009 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
My Legend abbastanza SPORT Modern Classic Mascherati
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci sono 2 del forum che hanno praticamente 110.000 messaggi in 2!!?!?!?! ma hai visto che roba?!?!?! io li bannerei entrambi.....soprattutto a quello piu' peloso...
Originariamente Scritto da fearless1972 io li bannerei entrambi.....soprattutto a quello piu' peloso... minkia...hai un italiano davvero correggiuto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 minkia...hai un italiano davvero correggiuto perdona la mia ignoranza.........
Originariamente Scritto da fearless1972 perdona la mia ignoranza......... ammazzati......
complimenti!
Regole del Forum