Il problema secondo me è questo:
L'uomo è stronzo per natura è vero..spesso non da le attenzioni che la donna si merita,spesso non si da importanza alle piccole cose della quotidianità,che poi sono le cose che tengono in piedi una storia.
Ma quando l'uomo è veramente innamorato dedica tutto ciò che ha alla propria donna,e soprattutto non cambia idea dall'oggi al domani.
Se una mattina ci si sveglia e non ci si sente appagati della propria partner,l'uomo non va immediatamente da lei e le dice che è finita,magari poi pentendosi dopo un mese o meno e se l'uomo è innamorato non tradisce.
La donna invece di punto in bianco ti smolla,poi è felice di svaccare in giro..ma poi torna di nuovo e pretende che tu la accetti,come se non fosse successo nulla..pretende fiducia
Secondo me la differenza è questa..che prima di agire l'uomo ci pensa,la donna va per istinto..come gli animali!
Poi come già detto,parlo per esperienza personale quindi vorrei che NESSUNA DELLE GIRL SU QUESTO SITO SI SENTANO OFFESE!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
non credo che la donna ti molli di punto in bianco....probabilmente cova in segreto per molto piu tempo di noi...sul fatto che poi torni inietro e PRETENDA che tu la riprenda come niente fosse....beh sei te che decidi a questo punto e non lei.....LE PALLE RAGAZZI,LE PALLE non lasciamole solo a ciondolare dentro le mutande![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Certo che siamo noi a decidere in quella situazione..ma pretendere non significa che tu le debba dire di si per forza.....
Però secondo me,e non solo perchè ho fatto si riferimento a me,ma anche a storie di amici,la sostanziale differenza è quella.
Poi come dice la moglie del mio capo (che ha 60 anni...) "la donna è zoccola per natura,non ci sono cazzi che tengono!".......!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
no comment ...![]()
WE ARE GENOA!
---ragazzi ma che tristezza! Ma come si può scrivere una cosa simile? Comprendo la frustrazione, l'amarezza per una storia finita male, ma questo non è certo un buon motivo per generalizzare e classificare in modo tanto volgare un'intera categoria di esseri umani. Quando ti accadono certe cose devi avere anche la forza di voltare pagina e cominciare daccapo, manifestare tanto disprezzo verso le donne o gli uomini (dipende dai casi) è solo un segno palese della profonda infelicità di chi si sente profondamente solo. Chi volta pagina, si apre di nuovo al mondo, alla possibilità di amare, non ha bisogno di scrivere, nè dire o esprimere in alcun modo nessun genere di volgarità gratuita solo nell'illusione di giustificare a sè stesso la profonda infelicità nella quale vive.
Uomini e donne, siam tutti pieni di difetti, caro Andrebu, e la convivenza essendo così profondamente diversi è spesso difficile, ma il rispetto che unisce due persone che si amano è tanto e tale da rendere sopportabili anche i difetti peggiori. Attribuire all'uno o all'altra colpe universale, bollare una categoria o l'altra con epitteti che suonano come condanne senza appello non ti aiuterà a trovare ciò che cerchi. E se invece non sei in cerca di nulla, sii tranquillo che non hai bisogno di mostrare tanta acredine verso chi non conosci, persone di cui ignori la storia, le vicissitudini e le sofferenze.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ed allora ? Odio le donne che fanno soffrire e non sopporto le fanatiche del femminismo come te !
Abbracciati il lampione e stai zitta ! REPRESSA !
L' ho detto e lo confermo ! Sono meglio le bestie, un cane se gli dai un pezzo di pane ti sarà riconoscente per tutta la vita ! Dai il tuo cuore ad una donna e te lo ritrovi nel c..o !
Ho visto famiglie bellissime, rovinate dalla condotta poco seria delle mogli che andavano a letto col giardiniere della mega villa del marito mentre lui faceva studio e riceveva gente !
Un altra, figlia del proprietario della pasticceria n 1 di siracusa che va in ospedale a partorire e gli esce il figlio di colore, vi lascio immaginare !
La canzone teorema la dice tutta sulla donna ! Sante parole .
Ultima modifica di Wolverine; 05/09/2009 alle 00:03 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...