Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: MEDITATECI SU

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    io l'ho capito il messaggio. Mi vedo attaccato disperatamente ai freni con il posteriore che si blocca e la moto che si intraversa per finire di lato contro il discovery.
    Il discorso è che a me capita sempre più spesso di aprire un po più del dovuto e messaggi di questo tipo mi fanno bene.
    Quanto al discorso della pericolosità del mezzo, un conto è l'imponderabile e un conto è andarsela a cercare. Ultimamente me la sto cercando.....sarà il clima corsaiolo del Bracco....
    Hai centrato il succo del discorso, era solo un monito per chi ama fare le curve alla cieca nella speranza di trovare sempre la strada libera davanti a sè.
    P.S:
    Due anni fa scendendo dal Passo S. Marco dietro una curva ho trovato una mucca.
    Meno fortunato di me un conoscente con una GoldWing, sempre sullo stesso passo, che ha trovato uno che faceva inversione di marcia con la macchina.
    Risultato è finito all'ospedale, moto distrutta.
    Ultima modifica di giancarlo; 07/09/2009 alle 17:45
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    Io, per meditare intendevo che questa volta ci è andata bene (avevamo appena fatto una sosta per un caffè) e chi mi dice che proprio quel caffè ci ha dato la possibilità di non venir coinvolti mentre l'ubriaco ruzzolava contro la montagna?
    Giancarlo io il tuo discorso l'ho capito, ma intendo dire che c'è poco da meditare su queste cose.

Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    Tutto quì, in 37 anni di moto ne ho viste di peggio, questa è solo l'ultima in ordine cronologico.
    Io in 15 anni ( per mia fortuna ) ne ho viste pochissime ma non per questo corro.

Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    io l'ho capito il messaggio. Mi vedo attaccato disperatamente ai freni con il posteriore che si blocca e la moto che si intraversa per finire di lato contro il discovery.
    Il discorso è che a me capita sempre più spesso di aprire un po più del dovuto e messaggi di questo tipo mi fanno bene.
    Bah, se per andare piano ti serve qualcuno che ti ricordi che è pericoloso andare veloce ROTFL.
    E' come dire smetto di fumare perchè sui pacchetti ci scrivono sopra "Il fumo uccide".

Ezio a me è successo in passato di vedermi così come descrivi tu, infatti ho venduto la moto e mi sono preso lo scooter.

(Intanto, se non vi dispiace, mi tocco perchè sti discorsi, secondo me, è meglio non affrontarli troppo )

TCP Rider L'avatar di vecchiostile
    Moto
    scrambler
    Pensate che c'erano dei pazzi che volevano
    spostarla a mano

TCP Rider L'avatar di gigi57
    Moto
    Bonneville (forse)
    a me ieri tra Alassio e Albenga un deficente su scooter in impennata per poco non mi prende sarebbe stato un frontale. poi oggi un deficente forse il padre di quello in scooter vista l'età su capo Noli mi sorpassa e mi stringe contro le reti di protezione. ci sono momenti che ti viene voglia di vendere la moto e comprare un carrarmato preciso che cerco di seguire e rispettare il codice egli altri il più possibile

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da gigi57 Visualizza Messaggio
    a me ieri tra Alassio e Albenga un deficente su scooter in impennata per poco non mi prende sarebbe stato un frontale. poi oggi un deficente forse il padre di quello in scooter vista l'età su capo Noli mi sorpassa e mi stringe contro le reti di protezione. ci sono momenti che ti viene voglia di vendere la moto e comprare un carrarmato preciso che cerco di seguire e rispettare il codice egli altri il più possibile
    se non puoi distruggere il nemico....alleati a lui, inizia a fare le penne con la bonnie, ad aprire il gas mentre la vecchietta attraversa la strada, a sputare sulle macchine che ti stanno alle spalle...insomma gioca di fantasia pure tu

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    porca t.....................

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    azz,brutta storia,sono contento non vi siate fatti male,tra poco non si potrà più girare,1000 occhi e lo stesso non si è tranquilli.

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Bisogna sempre incrociare le dita!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    minchia...............siete stati fortunati.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider L'avatar di ogeko
    Moto
    Scrambler, vespa 50v, scarabeo 200
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    dobbiamo sempre ringraziare qualcuno lassù...
    La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza

W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •