tanto di cappello a mike..
ma non condivido la gentaglia ke ha partecipato al suo funerale..
un giorno si vanteranno dicendo "al funerale di mike c'ero"
e magari quando era in vita lo criticavano anche
tanto di cappello a mike..
ma non condivido la gentaglia ke ha partecipato al suo funerale..
un giorno si vanteranno dicendo "al funerale di mike c'ero"
e magari quando era in vita lo criticavano anche
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non condivido il pensiero di Villaggio.
Ma la cosa che mi infastidisce... è il motivo per il quale ha rilasciato una dichiarazione simile.
Poteva tranquillamente tenersela per se.
Mike era un uomo e come tale poteva stare antipatico a qualcuno... è il normale corso delle cose, (specie in quell'ambiente).
Ma da qui a rendere pubblica un antipatia su una testata, ne passa.
Il giorno del suo funerale poi... Senza diritto di replica. perchè non ha mai rilasciato una dichiarazione simile in 50 anni? se ne esce ora.
La considero una vigliaccata maligna.
Tra l'altro spiegatemi perchè ha contribuito a portare l'ignoranza in tv, perchè veramente non riesco a capire. Faceva quiz, non reality ne disinformazione.
Villaggio si poteva risparmiare questo exploit.
QUOTO
Secondo me Villaggio non riesce ad uscire dal personaggio Fantozzi
scrive e parla come se volesse uscire dal suo passato ...non riesce però
è troppo caricaturale , ma lo avete visto con quelle tuniche in tv ? che senso ha
e poi soffre del complesso d'inferiorità , uno dei suoi compagni di scuola è stato Paolo Fresco ex presidente Fiat .... lui invece sembra voler rinnegare la sua carriera , ora fa il Guru e 4 gatti lo ascoltano pure![]()
bah il ruolo di Mike comunque era di intrattenere e far divertire e su questo c'è sempre riuscito,a me stà bene così,se fosse stato in politica allora il discorso sarebbe ben diverso![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero