Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 138

Discussione: Le parole di Paolo Villaggio

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Villaggio ha fatto solo Fantozzi a livello commerciale. La magggior parte della sua carriera si sviluppa a teatro. Quindi nell'immaginario collettivo resterà l'impiegatuccio perseguitato, ma non vuol dire che ha fatto solo quello.
    Fantozzi non era il personaggio rutti e scoregge, chi lo ha detto si confonde con altri. Rutti e scoregge, da qualunque lato li guardi, restano rutti e scoregge. Fantozzi poteva avere anche un certo pensiero critico, magari molto nascosto.
    Il fatto che dopo la morte tutti diventino grandi e puri mi sembra ridicolo. Mi ha dato fastidio con il Papa, mi ha dato fastidio con Michael Jackson e mi sta già dando fastidio con quest'altro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    C'è un detto:
    " Quando nascono sono tutti belli,quando si sposano sono tutti ricchi,quando muoiono sono tutti buoni."
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    Villaggio ha fatto solo Fantozzi a livello commerciale. La magggior parte della sua carriera si sviluppa a teatro. Quindi nell'immaginario collettivo resterà l'impiegatuccio perseguitato, ma non vuol dire che ha fatto solo quello.
    Fantozzi non era il personaggio rutti e scoregge, chi lo ha detto si confonde con altri. Rutti e scoregge, da qualunque lato li guardi, restano rutti e scoregge. Fantozzi poteva avere anche un certo pensiero critico, magari molto nascosto.
    Il fatto che dopo la morte tutti diventino grandi e puri mi sembra ridicolo. Mi ha dato fastidio con il Papa, mi ha dato fastidio con Michael Jackson e mi sta già dando fastidio con quest'altro.
    Condivido in pieno quanto da te scritto.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Non amavo particolarmente Mike ma ho sentito dire che il sig. V nei rapporti umani è uno str.
    NON è vero

io ho pure una foto con lui...l'ho incontrato in cattedrale ed è stato carinissimo...si è lasciato afre una foto con me e mi ha fatto anche molto sorridere...è stato gentile e cordiale....e la verita' è che era tutto un po' imbacuccato con tanti di cappellone ed occhiali da sole per non farsi riconoscere.... aveva degli zoccoli e delle calze a strisce bianche e rosse ....ed io avvicinandomi frettoslosamente avendolo riconosciuto gli ho detto " ti ho beccatooooooooooo"...e lui ha fatto la sua tipica esperessione molto divertente

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio

sono daccordo.

Mike Bongiorno ha avuto una vita movimentata e piena di successi.
    aveva del talento ma forse il suo personaggio e' stato montato piu' grande di quel che meritava.
    del resto un prosciutto in tv sembra sempre piu' appetitoso di uno al mercato.
    o almeno ci hanno rimbambito a credere che sia cosi'.

ha fatto tanta tv ma leggera leggera...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    lezione di stile da uno che campava con"chi viene voi adesso" e con "i cammellini di peluche":MA PER FAVORE

grande mike
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    NON è vero

io ho pure una foto con lui...l'ho incontrato in cattedrale ed è stato carinissimo...si è lasciato afre una foto con me e mi ha fatto anche molto sorridere...è stato gentile e cordiale....e la verita' è che era tutto un po' imbacuccato con tanti di cappellone ed occhiali da sole per non farsi riconoscere.... aveva degli zoccoli e delle calze a strisce bianche e rosse ....ed io avvicinandomi frettoslosamente avendolo riconosciuto gli ho detto " ti ho beccatooooooooooo"...e lui ha fatto la sua tipica esperessione molto divertente
    la solita rompiscatole

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    la solita rompiscatole
    ho le foto con tanti Vips IO ...ce l'ho anche con Fear...

cmq a me Mike faceva troppa antipatiaaaaaaaaaaaaaaaa ..trattava sempre male le vallette

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ho le foto con tanti Vips IO ...ce l'ho anche con Fear...

cmq a me Mike faceva troppa antipatiaaaaaaaaaaaaaaaa ..trattava sempre male le vallette
    per forza....eran cretine....le avrebbe trattate male chiunque..

a volte era comunque antipatico...mitica la scenetta con Striscia e Steffelli

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Di Mike non mi sono mai piaciute le sue equivoche amicizie

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima