Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 173

Discussione: Ufficiale - I Romani snobbano il Mcday

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Per tutti i Romani che hanno scritto:

1) "snobbare", come già scritto era solo per richiamare l'attenzione.

2) è accaduto quello che volevo: sentirvi. E visto che vi ho conosciuto di persona, mi dispiaceva far passare quest'evento in cui credo davvero con l'amarezza di non avere nessuno di voi senza un motivo.
    Vi amo (forumisticamente parlando)!

Mc

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    TOCCATO. E CHIEDO SCUSA PER IL TONO.MA CREDO DI SI... VISTO CHE IL MESS. CHIARIFICATORE CON MC NON ERA POLEMICO MA AFFRANTO PER NON POTER PARTECIPARE ALLA SUA FESTA ED ERA PRECEDENTE AL MESS. HA CUI HO RISPOSTO SENTENDOMI TIRATO IN BALLO (NON PERCHE' SIAMO I MIGLIORI, ANZI IL SOTTOSCRITTO E' L'ULTIMO MEZZO MANICO DEL FORUM, MA A MC CI TENGO, E MI DA FASTIDIO SE QUALCUNO SENZA CONOSCERMI LO METTE IN DUBBIO.
    CMQ CHIEDO SCUSA A TUTTI SE HO FRAINTESO.
    Sei ammirevole per ciò che scrivi, Tommy.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Aggiungo rileggendo il post.

Siete molto carini nelle vostre risposte, per questo sono ancora più convinto della necessità di questo post.

Alla prossima.

Mc

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    .
    Tanto Ti dovevo per la tutela della reputazione della Sezione.
    Marco
    beh no Roth .........IO gli avrei dato anche un tantino di ..........

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    beh no Roth .........IO gli avrei dato anche un tantino di ..........

Ciao Caro

Ciao Caro,

qui si legge e si scrive.

Lo so che era una battuta, ma meglio precisare visto il contesto in cui ho scritto.

un abbraccio
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Aggiungo rileggendo il post.

Siete molto carini nelle vostre risposte, per questo sono ancora più convinto della necessità di questo post.

Alla prossima.

Mc

ciao Mc,

rinnovo per Te quanto gia scritto.

un abbraccio
    SEZIONE ROMANA

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    CIAO MC.
    MI DISPIACE LEGGERTI IN QUSTO MODO MA VISTO CHE IO SONO COME TE , QUEL CHE DICO E' QUEL CHE FACCIO, TI RINNOVO IL MIO DISPIACERE HA NON POTER ESSERE PRESENTE IL 14 (COME TI HO SCRITTO IL 3-10-2006)PERCHE' FARO' DA PADRINO DI BATTESIMO AL FIGLIO DI UN MIO AMICO FRATELLO DI NON SANGUE.DETTO CIO' TOMMY E CREDO LA SEZIONE ROMANA NON SNOBBA NESSUNO, FIGURIAMOCI GLI AMICI COME TE!!!TI RICORDO CHE TI HO OFFERTO CASA MIA PER FARTI FARE UNA SOSTA LA PRIMA VOLTA DEL GIRO A SIENA.PURTROPPO IL MCDAY CAPITA QUANDO LA SEZIONE NON E' AL COMPLETO;VADO IN ORDINE
    TOMMY BATTESIMO
    RED MOTO DAL DOTTORE
    LU.GIO. MANO DAL DOTTORE
    ORSO MOTO CHE ANDRA' DAL DOTTORE
    MAXPHOTO DANIMARCA

QUESTI SONO QUALCHE ESEMPIO E SONO DATI CERTI;

CREDIMI NON E' POLEMICA MA NON SNOBBIAMO NESSUNO FIGURIAMOCI GLI AMICI.
    SPERO PRESTO DI FARE UN PO DI STRADA INSIEME E DI LEGGERTI MENTRE CI PRENDI UN PO' IN GIRO

BUONA STRADA

TOMMY
    MC...MI SPIACE NON POTER ESSERE PRESENTE ALL'EVENTO (SONO CERTO, VISTE LE RISPOSTE DEGLI ALTRI, CHE IL PENSIERO SIA ESTANDIBILE ALLA SEZIONE TUTTA).

NATURALMENTE NON SI TRATTA DI BOICOTTAGGIO ...FIGURATI, A FRONTE DI COSA ???

SONO CERTO CHE NON MANCHERANNO OCCASIONI PER RICAMBIARE LA TUA GRADITA VISITA IN QUEL DI VALLELUNGA...VEDERVI ARRIVARE....CI HA FATTO UN CRETO EFFETTO (BELLO...NATURALMENTE)

PURTOPPO, O PER FORTUNA, FACCIO PARTE DEL GRUPPO "DICIAMO QUELLO CHE PENSIAMO"....QUINDI:

MI LASCIA PERPLESSO QUESTO INTERVENTO:

Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
    si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare.
    Ora mi tirerò tutte le ire (ci sono abituato, almeno non sono ipocrita) di chi non la penserà come me...
    JIGEN...NON CI CONOSCIAMO....MA CI (A TUTTO IL FORUM) SPIEGHI CHE INTENDI CON QUESTA FRASE???

CHE VANTAGGI SI HANNO A PARTECIPARE AD UN INCONTRO, PICCOLO O GRANDE CHE SIA, SE NON IL PURO PIACERE PERSONALE DI CONDIVIDERE UNA PASSIONE CON ALTRI????

E TU PEDRO.......IDEM COME SOPRA.....UN POCHINO GRATUITA COME AFFERMAZIONE (naturlamente ritiro tutto, se detta in tono scherzoso, ma in questo il comunicare via forum non aiuta )

Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    SCHIUMA SCHIUMA RIMANGONO SOLO I MIGLIORI

DETTO CIO'....SONO SICURO CHE ALLA PROX OCCASIONE AVREMO MODO DI BERCI SU'...TUTTI INSIEME
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    quanto a Te Ti dico che accetto tutto il Tuo pensioro, lo rispetto e non lo giudico.
    ma relativamente a "si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare" scritto da te in questo post e percui riferito anche alla Sezione, Ti chiedo di non permetterti più di insultarci in questo modo, senza essere stato accusato ovvero offeso da nessuno di noi.
    La Sezione se si muove lo fa solo ed esclusivamente per piacere, mai tra di Noi c'è stato qualche motivo di lucro o di interesse o di torna conto e mai ci sara.
    Partecipiamo al Forum e alle Sue piacevoli iniziative solo e soltanto per l'incredibile piacere che proviamo a verdere il volto di Tutti i Forumisti e di cio credo possano dare testimonianza Tutti i Nostri cari amici de Forum.
    Tanto Ti dovevo per la tutela della reputazione della Sezione.
    Marco
    Marco, ma tu non sei la massa cui si riferisce, a quel che leggo, Jigen! Come non lo sono i tanti (sempre pochi rispetto ai tutti) che si incontrano, si adoperano per coltivare passioni comuni, sentimenti, sensazioni, emozioni e anche amarezze, delusioni di vario tipo. E che si muovono davvero senza pensare al portafoglio o chissà a quale occulto interesse.
    Ho avuto modo di conoscere alcuni "esponenti" della Sezione Romana, tu per primo, se non ricordo male (piacevolissimo scoprire un percosro di "avvicinamento" al mondo delle moto pressoché identico ): ebbene, siete un bel gruppo davvero (A parte l'adozione "honoris causa" di Filomao ).Non vi può essere dubbio che c'è lealtà e passione. Gli interventi vostri, qui, oggi, sono la prova lampante.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    MC...MI SPIACE NON POTER ESSERE PRESENTE ALL'EVENTO (SONO CERTO, VISTE LE RISPOSTE DEGLI ALTRI, CHE IL PENSIERO SIA ESTANDIBILE ALLA SEZIONE TUTTA).

NATURALMENTE NON SI TRATTA DI BOICOTTAGGIO ...FIGURATI, A FRONTE DI COSA ???

SONO CERTO CHE NON MANCHERANNO OCCASIONI PER RICAMBIARE LA TUA GRADITA VISITA IN QUEL DI VALLELUNGA...VEDERVI ARRIVARE....CI HA FATTO UN CRETO EFFETTO (BELLO...NATURALMENTE)

PURTOPPO, O PER FORTUNA, FACCIO PARTE DEL GRUPPO "DICIAMO QUELLO CHE PENSIAMO"....QUINDI:

MI LASCIA PERPLESSO QUESTO INTERVENTO:

JIGEN...NON CI CONOSCIAMO....MA CI (A TUTTO IL FORUM) SPIEGHI CHE INTENDI CON QUESTA FRASE???

CHE VANTAGGI SI HANNO A PARTECIPARE AD UN INCONTRO, PICCOLO O GRANDE CHE SIA, SE NON IL PURO PIACERE PERSONALE DI CONDIVIDERE UNA PASSIONE CON ALTRI????

E TU PEDRO.......IDEM COME SOPRA.....UN POCHINO GRATUITA COME AFFERMAZIONE (naturlamente ritiro tutto, se detta in tono scherzoso, ma in questo il comunicare via forum non aiuta )

DETTO CIO'....SONO SICURO CHE ALLA PROX OCCASIONE AVREMO MODO DI BERCI SU'...TUTTI INSIEME

Ecco.... ..lo sapevo... ora scatta la rissa...

Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Marco, ma tu non sei la massa cui si riferisce, a quel che leggo, Jigen! Come non lo sono i tanti (sempre pochi rispetto ai tutti) che si incontrano, si adoperano per coltivare passioni comuni, sentimenti, sensazioni, emozioni e anche amarezze, delusioni di vario tipo. E che si muovono davvero senza pensare al portafoglio o chissà a quale occulto interesse.
    Ho avuto modo di conoscere alcuni "esponenti" della Sezione Romana, tu per primo, se non ricordo male (piacevolissimo scoprire un percosro di "avvicinamento" al mondo delle moto pressoché identico ): ebbene, siete un bel gruppo davvero (A parte l'adozione "honoris causa" di Filomao ).Non vi può essere dubbio che c'è lealtà e passione. Gli interventi vostri, qui, oggi, sono la prova lampante.
    Grazie,

so che sei una prsona Vera, un amico vero, un uomo d'onore.
    Jigen, che sara forse come Te ma nonlo so perche non lo conosco, scrive certe cose in un post in cui siamo tirati in ballo e non mi sta bene.
    SEZIONE ROMANA

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima