Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
Massima solidarietà per te, Mc!
E' da ammirare lo sforzo e la passione che ci stai mettendo per dare vita ad un T-Day "alternativo", se se non fosse per la distanza avrei partecipato anch'io.
Sono d'accordissimo con AVP: saremo 2000 appassionati di Triumph, ma scollegato il modem ognuno pensa ai fatti propri, si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare.
Ora mi tirerò tutte le ire (ci sono abituato, almeno non sono ipocrita) di chi non la penserà come me... Comunque sono tre volte che propongo di fare un incontro nella mia regione e SISTEMATICAMENTE viene boicottata dalla massa (tranne qualcuno che ringrazierò sempre) a tal punto da rinunciarci, quindi se sei riuscito a raggruppare un numero, seppur al di sotto delle tue aspettative, ha fatto un ottimo lavoro.
Hai la mia massima stima.

Concludo dicendo (tanto per farvi incacchiare un pò)
In un forum di Ducatisti ste cose non sarebbero successe.
quanto a Te Ti dico che accetto tutto il Tuo pensioro, lo rispetto e non lo giudico.
ma relativamente a "si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare" scritto da te in questo post e percui riferito anche alla Sezione, Ti chiedo di non permetterti più di insultarci in questo modo, senza essere stato accusato ovvero offeso da nessuno di noi.
La Sezione se si muove lo fa solo ed esclusivamente per piacere, mai tra di Noi c'è stato qualche motivo di lucro o di interesse o di torna conto e mai ci sara.
Partecipiamo al Forum e alle Sue piacevoli iniziative solo e soltanto per l'incredibile piacere che proviamo a verdere il volto di Tutti i Forumisti e di cio credo possano dare testimonianza Tutti i Nostri cari amici de Forum.
Tanto Ti dovevo per la tutela della reputazione della Sezione.
Marco