Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
quanto a Te Ti dico che accetto tutto il Tuo pensioro, lo rispetto e non lo giudico.
ma relativamente a "si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare" scritto da te in questo post e percui riferito anche alla Sezione, Ti chiedo di non permetterti più di insultarci in questo modo, senza essere stato accusato ovvero offeso da nessuno di noi.
La Sezione se si muove lo fa solo ed esclusivamente per piacere, mai tra di Noi c'è stato qualche motivo di lucro o di interesse o di torna conto e mai ci sara.
Partecipiamo al Forum e alle Sue piacevoli iniziative solo e soltanto per l'incredibile piacere che proviamo a verdere il volto di Tutti i Forumisti e di cio credo possano dare testimonianza Tutti i Nostri cari amici de Forum.
Tanto Ti dovevo per la tutela della reputazione della Sezione.
Marco
Marco, ma tu non sei la massa cui si riferisce, a quel che leggo, Jigen! Come non lo sono i tanti (sempre pochi rispetto ai tutti) che si incontrano, si adoperano per coltivare passioni comuni, sentimenti, sensazioni, emozioni e anche amarezze, delusioni di vario tipo. E che si muovono davvero senza pensare al portafoglio o chissà a quale occulto interesse.
Ho avuto modo di conoscere alcuni "esponenti" della Sezione Romana, tu per primo, se non ricordo male (piacevolissimo scoprire un percosro di "avvicinamento" al mondo delle moto pressoché identico ): ebbene, siete un bel gruppo davvero (A parte l'adozione "honoris causa" di Filomao ).Non vi può essere dubbio che c'è lealtà e passione. Gli interventi vostri, qui, oggi, sono la prova lampante.