Ora, anche se si rischia di andare un po' OT, ma se andate a vedere gli indagati in Calabria per i casi di malasanità avvenuti negli ultimi mesi(e parlo di medici ed infermieri, non dell'amministrazione, ndr), sono tutti medici italiani...![]()
The Mad Hatter
assurdo...che crepasse pure sto deficiente!

spero fosse fuori di se e che se ne penta.....
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali

Ma la mia non voleva e non vuole essere un'accusa contro l'incapacità dei "nostri" medici... io quando ho avuto bisogno ho sempre trovato persone competenti e che posso solo ringraziare!
Fatto sta che quando hai bisogno di un pronto soccorso o di un medico ti devi(per la stragrande maggioranza delle persone) affidare a lui e alla sua professionalità! E non credo proprio si possa stabilire dal sesso o dall'essere o meno "bianchi"...
io fossi nell'infermiera lo avrei denunciato.
The Mad Hatter

al TG hanno aggiunto che ha pure dato in escandescenza ed ha tirato un monitor....
che tristezza vedere tutta questa ignoranza

Manifestare sentimenti razziali e fomentarli è un reato perseguibile d'ufficio,
non c'è bisogno di nessuna querela.
Considerando anche i danneggiamenti compiuti all'interno del reparto, il signore ha accumulato anche diverse accuse penali, ma direi che le ha ampiamente meritate - ed aggiungo che spero che venga anche severamente giudicato.