ma non li ho citati perchè di sinistra (tra l'altro mastella adesso è da un altra parte), ma perchè casi lampanti.... non credo che mal comune sia mezzo gaudio...
(è anche vero che nessuno riporta mai le cazzate della sinistra qui però, nè tantomeno i loro magheggi... )
la politica in italia è sempre stata clientelare, ed è uno dei fattori, questo, che ci ha rovinato, dalla democrazia cristiana in poi.
adesso non me la sento di dire che è come prima, troppa acqua è passata sotto ai ponti e vedo cenni di cambiamento... magari sbaglio....!!![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Sì, ma se appunto è questo Die Brucke ad aver riportato più notizie poi rivelatesi infondate, direi che non è il caso di eleggerlo a fonte della verità... per quanto potrebbe essere stato l'autore a sua volta tratto in inganno, considerato che si interroga su come siano nati alcuni equivoci. Mi vien da dire che se non lo sà lui, figuriamoci noi... dobbiamo valutare le fonti, aspettare qualche conferma, non sparare sempre subito un 3D ogni qual volta leggiamo qualcosa in rete, altrimenti si rischia di parlare del nulla, ci si amareggia, e sopratutto si fà il gioco di qualcun altro... la rete può essere una enorme risorsa di libertà e di informazione, ma raccoglie anche tante chiacchere che poi si rivelano prive di fondamento.
Sta a noi soppesare le fonti ed attribuirle una solidità, possibilmente nel tempo...![]()
Ultima modifica di Notturno; 13/09/2009 alle 22:24
dallo stesso articolo emerge che non si sa con certezza come stiano le cose...in quanto proprio Bossi nella precedente spintarella alla famiglia quando uscì lo scandalo fece dietro front e quindi non si sa se è successo lo stesso qui, oppure come dice Jap un errore bello e buono.
Il dubbio lo lascia.
vorrei fare un colpo di stato....![]()
Si tutti che si incazzano pero' nessuno che si fa sentire, solo quando rischia la juve si scende in strada????