Grazie grazie grazie a tutti ragazzi... vorrei rispondere a tutti singolarmente ma siete molti. Si, questa dimostrazione di solidarieta' non servira' a nulla dal punto di vista pratico, ma mi da supporto almeno morale.

Purtroppo questa cosa e' capitata nel momento sbagliato per me, diciamo che non ci voleva proprio.

Ora sono completamente appiedato, e quindi mi trovo - oltre a tutto quanto - nella condizione di dover urgentemente trovare un mezzo di trasporto sostitutivo. Non ci ho dormito stanotte facendo i conti con i 4 soldi che ho sul cc e con le varie possibilita'.... compro un cassone di moto, compro un cassone di scooter, compro un cassone di auto... boh... forse una automobile sarebbe la scelta piu' razionale, ma nemmeno cosi' "cheap".

Avrei anche la possibilita' di mettere insieme una nuova moto con i pezzi che sto aspettando (ho recentemente acquistato le rimanenze di una Scrambler incidentata... tra l'altro ora che cazzo me ne faccio di tutta 'sta roba...) ma credo non sia cosi' semplice trovare una mc incidentata in pochi giorni.

Merda