Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato che cesso di moto... CAMBIALA!! ci avevo pensato ma vedendo la tua mi consolo...c'è di peggio... Originariamente Scritto da everts76™ quoto... che sei rompipalle presumo...
Originariamente Scritto da Mr Frowning ci avevo pensato ma vedendo la tua mi consolo...c'è di peggio... che sei rompipalle presumo... certo...il mio essere rompipalle e' special
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Mr Frowning ci avevo pensato ma vedendo la tua mi consolo...c'è di peggio... bastard........
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning ci avevo pensato ma vedendo la tua mi consolo...c'è di peggio...
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da everts76™ certo...il mio essere rompipalle e' special Originariamente Scritto da Disagiato bastard........ Originariamente Scritto da il leso
Originariamente Scritto da Mr Frowning che t'ha preso, la faccite??
Originariamente Scritto da everts76™ che t'ha preso, la faccite?? sono tornato stanco da lavoro e mi seccava scrivere... ma con la presentazione ufficiale com'è finita?
Originariamente Scritto da Mr Frowning sono tornato stanco da lavoro e mi seccava scrivere... ma con la presentazione ufficiale com'è finita? e' finita che se continuo cosi' la prsento e cavalco a marzo
Originariamente Scritto da everts76™ e' finita che se continuo cosi' la prsento e cavalco a marzo che hai,la lagniusia cronica? l'importante che almeno sia pronta per la bella stagione...
Regole del Forum