Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Mourinho

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Che fai adesso lo rineghi???
    è ancelotti mica micio micio bau bau,è al chealse e non più al milan dove hanno chiuso i rubinetti e silvio faceva le formazioni,adesso è libero di gestire la squadra come meglio crede,ieri ha fatto giocare un'italiano di 18 anni,qui quanti giovani ha lanciato????non credo fosse colpa sua,ma di scelte imposte,che finche andava bene tutto ok,poi quando i risultati di scelte scellerate sono saltati fuori allora tutti contro, x me è un'ottimo allenatore
    Non lo rinnego assolutamente visto che ci ha regalato qualche "piccolo" TRIONFO.

Sto semplicemente dicendo: visto in che condizioni ha lavorato, forse il feeling cambiato con la dirigenza, gli ha fatto sbagliare qualche formazione e qualche ritocco di formazione.
    Intanto non gli posso perdonare l'insistenza e la pazienza che ha avuto con Dida (mi ricordo un derby regalato con i cori interisti "Dida uno di noi") Non aver tenuto almeno un giovane a stagione, ha iniziato l'anno scorso con Antonini, ma poi alla prima partita storta accantonato per mesi. In una squadra dove 10/11 si ritrovano a occhi chiusi potri fare anch'io l'undicesimo.
    Tutto resta un grande allenatore ma, magari dopo 5 o 6 anni, è meglio cambiare aria.
    Tutto ciò lo dico perchè tramite l'abbonamento a Premium non mi sono perso neanche un minuto: PURTROPPO.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Ah....cmq vi segnalo che Mou si è beccato un turno di squalifica e € 15.000 di multa.
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    secondo me con dida non ha sbagliato anzi,non dimenticatevi che è anche grazie a lui che avete vinto,è stato il miglior portiere con buffon,te la ricordi la finale di champions vero,secondo me ha tentato di recuperare un campione perso,come ha fatto l'inter con adriano,solo che poi più di tanto non puoi fare e allora devi desistere e cosi è successo,io credo che dopo l'ultima champions ancelotti aveva gia in mente un cambio di rotta,x continuare a vincere il milan aveva bisogno di campioni che lui chiedeva,ma poi si vedeva rifilati bidoni uno dopo l'altro ed è logico che il feeling finisca,secondo me hanno messo al suo posto leonardo e non uno più esperto per poter fare da vittima sacrificale in caso di mancati obbiettivi,invece i prob sono tutti della società,che non investe e illude i tifosi che gli scarponi che compra sono campioni,solo che adesso che i risultati scarseggiano i tifosi si sono anche un po rotti le palle di stare ad aspettare

Moto
    secondo me con dida non ha sbagliato anzi,non dimenticatevi che è anche grazie a lui che avete vinto,è stato il miglior portiere con buffon,te la ricordi la finale di champions vero,secondo me ha tentato di recuperare un campione perso,come ha fatto l'inter con adriano,solo che poi più di tanto non puoi fare e allora devi desistere e cosi è successo,io credo che dopo l'ultima champions ancelotti aveva gia in mente un cambio di rotta,x continuare a vincere il milan aveva bisogno di campioni che lui chiedeva,ma poi si vedeva rifilati bidoni uno dopo l'altro ed è logico che il feeling finisca,secondo me hanno messo al suo posto leonardo e non uno più esperto per poter fare da vittima sacrificale in caso di mancati obbiettivi,invece i prob sono tutti della società,che non investe e illude i tifosi che gli scarponi che compra sono campioni,solo che adesso che i risultati scarseggiano i tifosi si sono anche un po rotti le palle di stare ad aspettare

Posso concordare su tutto (anche se Leonardo non sarà molto yesman come LORO si aspettano, perchè non avrà l'esperienza di Ancellotti ma sul calcio credo che sia più competente di tutta la sua dirigenza e di qualche collega), permettimi di dissentire su Dida. E' vero che ha fatto un paio d'anni strepitosi, ma poi dopo la brutta serata sotto la curva dell?inter, non è stato più lui.
    Dopo aver insistito per un anno (con diverse papere a suo carico) nel tentativo di "recuperarlo, è stato confermato con un contratto pricipesco e anche l'anno successivi ci ha fatto perdere un sacco di punti, o vuoi negare questa OGGETTIVA VERITA'. Solo quest'anno scadrà quel contratto favoloso. Mi incazzo ancora se ci penso.

PS Ricordati il nostro AMICO Presidente.............LUI NON SBAGLIA MAI vero Ronaldinho?
    Ultima modifica di mister51; 21/09/2009 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Posso concordare su tutto (anche se Leonardo non sarà molto yesman come LORO si aspettano, perchè non avrà l'esperienza di Ancellotti ma sul calcio credo che sia più competente di tutta la sua dirigenza e di qualche collega), permettimi di dissentire su Dida. E' vero che ha fatto un paio d'anni strepitosi, ma poi dopo la brutta serata sotto la curva dell?inter, non è stato più lui.
    Dopo aver insistito per un anno (con diverse papere a suo carico) nel tentativo di "recuperarlo, è stato confermato con un contratto pricipesco e anche l'anno successivi ci ha fatto perdere un sacco di punti, o vuoi negare questa OGGETTIVA VERITA'. Solo quest'anno scadrà quel contratto favoloso. Mi incazzo ancora se ci penso.

PS Ricordati il nostro AMICO Presidente.............LUI NON SBAGLIA MAI vero Ronaldinho?
    Magari pensavano che dimostrando fiducia(quindi rinnovando il contratto)si sarebbe ripreso,non lo so,posso solo dire che le hanno tentate proprio tutte con lui,ma è arrivata la fine,adesso lo lascino a scedenza e stop,l'unica cosa strana e che il milan non abbia un portiere all'altezza secondo me,quelli che ha sono bravi ma manca qualcosa
    ripeto è come x adriano tu non avresti provato a recuperarlo??? anche l'inter ha offerto un rinnovo,ma con un ingaggio più basso solo che mi pare non sia stato accettato,e hanno fatto bene a lasciarlo andare

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Capisco che sul Milan non ci sia molto da dire...ma si parla sempre di Inter e Mou?
    Qualcuno disse: "bene o male, purchè se ne parli"

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Ah....cmq vi segnalo che Mou si è beccato un turno di squalifica e € 15.000 di multa.
    tanto paga tutto Medoro....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Capisco che sul Milan non ci sia molto da dire...ma si parla sempre di Inter e Mou?
    Qualcuno disse: "bene o male, purchè se ne parli"
    ma se apro un post lo bannano di sicuro perchè offenderei IL GRAMDE PRESIDENTE................

Magari pensavano che dimostrando fiducia(quindi rinnovando il contratto)si sarebbe ripreso,non lo so,posso solo dire che le hanno tentate proprio tutte con lui,ma è arrivata la fine,adesso lo lascino a scedenza e stop,l'unica cosa strana e che il milan non abbia un portiere all'altezza secondo me,quelli che ha sono bravi ma manca qualcosa
    ripeto è come x adriano tu non avresti provato a recuperarlo??? anche l'inter ha offerto un rinnovo,ma con un ingaggio più basso solo che mi pare non sia stato accettato,e hanno fatto bene a lasciarlo andare
    Sui portieri sono d'accordo, come italiani chi vede "ottimo portiere" escluso Buffon. Il problema è a monte: pur di attingere all'esterp abbiamo ucciso la nostra ECCELLENTE "scuola di portieri", che tutto il mondo ci invidiava.
    Castellazzi, Amelia, portieri non nuovi nel nostro campionato non potrebbero giocare in una grande?
    Ultima modifica di mister51; 21/09/2009 alle 15:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    bravo ma arrogante e cafone
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ma se apro un post lo bannano di sicuro perchè offenderei IL GRAMDE PRESIDENTE................

Sui portieri sono d'accordo, come italiani chi vede "ottimo portiere" escluso Buffon. Il problema è a monte: pur di attingere all'esterp abbiamo ucciso la nostra ECCELLENTE "scuola di portieri", che tutto il mondo ci invidiava.
    Castellazzi, Amelia, portieri non nuovi nel nostro campionato non potrebbero giocare in una grande?
    a me piaceva anche de santis,secondo me amelia specialmente si,anche quello della lazio ora al toro mi pare non è male,anche se spero che si punti su marchetti che a me piace moltissimo e l'anno scorso ha fatto un signor campionato in una porta come quella del cagliari che grazie a dio tiri ne subisce abbastanza

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima