Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
è da un bel pò che osservo una mutazione genetica del forum, prima si parlava di tante cose carine e poco di politica...
Adesso si parla moltissimo di politica e poco di ca**ate...
Ho preso parte anche io ai 3d politici, inizialmente pensando fossero mosche bianche e quindi con enfasi...poi vedendo che si continuava con troppa frequenza, ho iniziato a rispondere con più sarcasmo...finchè arrivando a trovare esagerati i post politici, ho deciso di scrivere solo "è colpa di Silvio"...scherzosamente e per sottolineare che si sta secondo me esagerando.
Avete ragione quando dite che se un argomento non piace lo si può sempre evitare, ma è anche vero che spesso titoli tipo "e poi dicono della libertà" ti costringono a leggere 3d che dopo 1ora di lettura vogliono solo dire...quel politico vuole chiudere quella testata, stanno tacciando quel giornalista, ecc ecc
Basta!
Chiedo per tanto ai moderatori e al grande capo di voler aprire un bel forum specifico chiamato IL SEGGIO dove poter dialogare liberamente di politica lasciando il bar immune da quest'ultima e piacevole per chi è sia di dx che di sx, ma che sedendosi al bar vuole solo svagarsi senza ascoltare le lamentele politiche di questo e quello...
Ripeto che questa proposta nasce dal fatto che spesso alcuni post sono poco chiari e mi ritrovo a leggere pagine pagine di link per scoprire che qualcuno accusa qualcun altro di questo o quello.
Se la mia proposta vi piace, valutatela..
Baci a tutti
Minchia la passeggiata di ieri notte saggio ti rese.......
Io non posso che quotarti, però visto che non è vero che si parla di politica, ma si fanno solo attacchi (sempre facilmente criticabili) verso UNA PARTE di politica, ovvero verso Berlusconi ed il Governo, io la sezione dedicata la chiamerei "il centro sociale"...
UN POST CONTRO IL PD, APERTO PER CRISI DI COSCIENZA DA D74 CHE DEVE AVER PENSATO: "E' TROPPO ADESSO FACCIAMO FINTA DI DARE UN COLPO AL CERCHIO E UNO ALLA BOTTE SENNO' MI DANNO DEL COMUNISTA"... E' STATO CHIUSO PERCHE' OFFENDEVA SOLO UNA PARTE POLITICA..... EMMMECOJONIIII!!!! E TUTTE LE ALTRE CENTINAIA DI POST??? PERCHè NESSUNO LI CHIUDE??? (come cazzo si fa la e con l'accento maiuscola?)...
e soprattuto NESSUNO ha parlato di forum limitatore della libertà come sarebbe succeso se avessero chiuso il 100 milionesimo post contro berlusconi ed il governo....
Aggiun go che in questa nuova sezione ci sarebbero solo 7 massimom 8 utenti, sempre i soliti......