Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Street Triple R...fa per me??

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    io ho iniziato 5 mesi fa con la N, prima moto dopo scooter, 20 anni..

la moto è agile, non è cosi "facile" come lo può essere una jap.. però non è nemmeno difficile

basta avere un minimo di timore reverenziale e si fa tutti!

prendila e non te ne pentirai!
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zapdog
    Moto
    street r graphite
    io ti consiglierei la N..se è la tua prima moto è difficile che noti le differenze e poi vai di usato sempre per il discorso prima moto

e cmq con la testa puoi guidare qualunque cosa..basta che non fai il cazzone

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    vai tranqui

Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    io ho iniziato 5 mesi fa con la N, prima moto dopo scooter, 20 anni..

la moto è agile, non è cosi "facile" come lo può essere una jap.. però non è nemmeno difficile
    Ciao Mrmc,
    mi spieghi che intendi con questa tua frase?

Dopo diversi anni di moto giapponesi e gli ultimi 5 con un gsxr 750, io questa (Street) la guido ad occhi chiusi talmente è facile da portare.

Mi riesce quindi difficile capire dove sia la difficoltà..

Tornando invece a DoctorStreet, la moto può sicuramente fare per te, se utilizzata e capita pian piano nel tempo.

Certo, la ragione ti direbbe di prendere una moto più tranquilla, magari meno costosa per prendere di nuovo feeling con le 2 ruote, si sa però che il cuore dice altro, percui finisce che ti faresti mille paranoie sulla moto che acquisti e non ti piace..

io, aspetterei e valuterei un buon usato (R o N), tanto arriva la brutta stagione e di tempo ne hai!

BYE!!

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    La Street fa per tutti, é semplice da guidare, basta non strafare all'inizio (diciamo primo anno, ma comunque meglio "mai strafare") e tenere sotto cervello il polso destro
    Se decidi di prendere una ER-6n pensi di essere "fuori pericolo"?
    Se si, ti assicuro che non é cosí.....
    Certo se uno mi viene a dire invece che come prima moto vuol farsi l'Hayabusa.... beh allora gli consiglio un reparto di psichiatria.
    Ultima modifica di tonijuve; 27/09/2009 alle 09:23
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tonijuve Visualizza Messaggio
    La Street fa per tutti, é semplice da guidare, basta non strafare all'inizio (diciamo primo anno, ma comunque meglio "mai strafare") e tenere sotto cervello il polso destro
    Se decidi di prendere una ER-6n pensi di essere "fuori pericolo"?
    Se si, ti assicuro che non é cosí.....
    Certo se uno mi viene a dire invece che come prima moto vuol farsi l'Hayabusa.... beh allora gli consiglio un reparto di psichiatria.
    Ci son anche quelli che per prima moto si prendono una Sp-2

TCP Rider
    tranquillo e vai di street r....poi se trovi qualcosa di usata a buon prezzo ancora meglio....

Nuovo TCP Rider
    ciao a tutti ragazzi....volevo ringraziarvi per i vostri consigli...bella la tua storia OnlyStr33t...beh la mia storia nn è proprio cosi' avventurosa come la tua ...proprio oggi andando a Peschiera del garda ho visto tanti miei spero futuri "colleghi" streettisti.. ...cmq ho visto che molti di voi mi hanno consigliato una moto usata...capisco il discorso prezzo ma sarei più orientato a prendere una bimbina nuova ..penso che mi capirete...saluti a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da doctorStreet Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi....volevo ringraziarvi per i vostri consigli...bella la tua storia OnlyStr33t...beh la mia storia nn è proprio cosi' avventurosa come la tua ...proprio oggi andando a Peschiera del garda ho visto tanti miei spero futuri "colleghi" streettisti.. ...cmq ho visto che molti di voi mi hanno consigliato una moto usata...capisco il discorso prezzo ma sarei più orientato a prendere una bimbina nuova ..penso che mi capirete...saluti a tutti
    prenditi una R nuova...

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    l'unica cosa brutta che ti capiterà con questa moto, sarà quella di essere una calamita per gli scooteroni...per lo meno dalle mie parti è così..forse perche è una moto che da piu all'occhio e quindi particolare.

ogni volta che mi faccio un giro cittadino trotterellando, trovo sempre dei cretini che mi si mettono dietro a sgassare.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima