Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...non voglio arrivare da nessuna parte... vado ragazzi....finalemente stasera esco in moto!! da segnare sul calendario
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi spiace che sto per uscire... mi sarei fatto bannare volentieri peccato
up Originariamente Scritto da matty675cagliari
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
up
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi spiace che sto per uscire... mi sarei fatto bannare volentieri up
Originariamente Scritto da Intriplato up ...sono pronto...
SUBIIIIIIIIIIIRE!!
Originariamente Scritto da Snail La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
Originariamente Scritto da matty675cagliari SUBIIIIIIIIIIIRE!! 'stardo cmq il parma ha fatto schifo, giusto così, il vero parma ha vinto sabato contro la capolista treviso
Originariamente Scritto da Intriplato 'stardo cmq il parma ha fatto schifo, giusto così, il vero parma ha vinto sabato contro la capolista treviso aridaglie
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 medaglie troppo presto
Regole del Forum