Ringrazio Toni e Ladydaytona per averci dato l'occasione per ritrovarci ancora una volta.
Purtroppo la mia partecipazione è stata breve ma intensa, a causa di una visitina dei soliti ignoti a casa mia a Milano, che mi ha obbligato a rientrare precipitosamente.
Per fortuna i danni sono stati limitati, per cui in definitiva è ancora andata bene.
Approfitto per salutare tutti ancora , sopratutto Giuliana e Dolphin, e el pedro che senza di me avrebbe ignorato la storia della Mole
Spero solo di potermi gustare la prossima riunione con più tranquillità, ma devo dire che questo per me è un periodo piuttosto sfigato...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

GRANDI TONY E SEVE ... come non poteva una nutrita Cricca di pettirattiani partecipare ad un evento del genere?? ... spero diventi una piacevole tradizione di casa Daytona. Un saluto ancora ai vecchi...e nuovi amici (quelli brutti compresi)

eccomi ragazzi...
smettete innanzitutto di ringraziare!!
siamo noi a essere infinitamente grati a tutti voi.
a questo punto...wireless permettendo direi di iniziare a postare qualche foto e ...che il REPORT abbia inizio.
tutto comincia con l'arrivo venerdi' del MITICO PEDRO dalla ridente Modena.
lui e' un personaggio di grande caratura motociclistica.
per averlo con noi-voi l'abbiamo prenotato a aprile
il sabato troviamo Giuliana e Dolphin i autostrata.
il raduno ha inizio
di qui' dritti dritti in trattoria per un pasto alla buona ma casalingo.
chi e' che va' off topic!!!
ahe' lei eccellenza!!!
di quanto e' bello far su e giu' per la mole parleremo dopo...
abbiamo molto materiale
rientrati alla base ( ladydaytonahome) imploriamo Giuliana di smettere i panni della rude bikers ma lei incurante continua a coccolarsi il piccolo uzz ( il quadrupede non il bipede)
ed eccoci a Balangero.
e' arrivato il PETTIPLOTONE!!!
la baraonda ha inizio
ecco tre ragazze da SPOSARE
big Pedro e Ladydaytona...
l'allegra cumpa si trasferisce come un'armata in centro Torino.
la' incontriamo Luca ( triple luke) e amica Pri e la bikerrima inside Chiara!!!
tutti insieme sotto LA MOLE!!!
tipiche bellezze torinesi...
a sinistra qualcuno si infila...forse un cugino di paolini.
ed eccoli...
THE KING AND THE QUEEN OF THE SINGLE
gli scapoli piu' belli ce li abbiamo noi del TCP
Il Pedro e la Chiara
parentesi: "e se qualcheduno dice che la DAYTONA ebbrutta ci mando i miei CUGGINI
bei ragazzi in piazza Vittorio Emanuele.
oddio... a quello in mezzo ci darei una "capata" ma ci voglio troppo bbene!!
lei e' il mio AMORE!! ( vorrebbe sempre sbaciucchiarmi ma non la lascio)
ancora una e poi aperitivo
p.s. ma chi e' quel bel tipo abbracciato a Chiara e Lorenza???
e qui' finisce la parte prima del report "tutti pazzi per Giuliana"
a presto il seguito...![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 28/09/2009 alle 21:35 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

voglio tornareeeeee![]()
Speed triple 1050 'gnurante

come si chiama sta squadra.....di calcio?????
![]()

la culata???????avete fatto la culata????

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Bravi ragazzi!!!