Proprio oggi lo notavo ... Non si spegne ma ci va vicino
Ho 18 m Km e non credo che me li abbiano mai puliti/allineati o altro ... mi toccherà farlo ...
lo fanno ad ogni tagliando ma dopo 6000/7000 ritorna a ripresentarsi
ad ogni 10000km lo si risistema e così via...
Se sul libretto di manutenzione della moto c'è scritto che l'equilibratura delle farfalle ed i corpi farfallati vanno controllati ogni 10.000km un motivo ci dovrà pur essere...

con la Daytona 675 che hai tu sarà da eseguire ogni 10 mila, col Tiger è prevista ogni 20 mila.
A me è successo qualche volta, però ho notato che quando la si spegne e la si riaccende e le si fa fare in modo completo il check-up dell'iniezione
elettronica, tale problema non accade più, almeno per ora...
Quindi consiglio di non avviare mai lo starter prima che tale controllo del sistema d'iniezione elettronica abbia fatto il suo controllo...

perdonate la domanda forse dalla risposta troppo scontata, ma quando si parla di on-off e quando si parla di seghettamento dell erogazione,si parla della stessa cosa? Cioè,la difficoltà che ha la mia moto a mantenere una velocità costante ad esempio, o la non fluidità del motore che avverto quando decelero lentamente magari in sesta marcia a 90 all'ora è riconducibile a questi 2 termini???? perdonate l'ignoranza,cerco di imparare!!!:-)