Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 55 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 549

Discussione: CHI C'E' IN RATICOSA? Atto IV (post in progress per i ritrovi in Raticosa e zone limitrofe)

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    ma fai sempre le stesse domande.....
    quante volte lo prendi incuxo??!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Prendi A1 per bologna ed esci a Barberino,poi trovi le indicazioni per Passo della Futa! Buon divertimento
    Oppure dopo uscita A1 segui per Scarperia e vai a fare il Giogo ,arrivi a Firenzuola e sali per la Raticosa-Futa,a me piace di +!
    quoto....Firenzuola...Giogo...Raticosa....la futa può farla andando verso casa ...poi...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Bannato L'avatar di Intrip
    senza Giova mancano le liste e l'orgaizzazione ne risente
    anche se l'ultima non era proprio alla luce del sole, vabbè dai può capitare

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    mi sono pure beccato una mezza bronchite per quel cazzo di giro di sabato....porca trota! Ieri ero a letto con la febbre, oggi per forza al lavoro.....

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Voglio solo risponderti in due punti:
    1) Non ti ho chiamato poichè quando ho indicato con certezza che sarei passato dall' appenino tosco, nessuno mi ha consideraro, pertanto ritengo sia stato lecito pensare che ogniuno "aveva da fare i caxxi propri".
    ....quando hai scritto quella roba....io il computer l'avevo messo in pausa week-end..... dai troppe cose per scontate...io al posto tuo avrei invece dato un colpo di telefono.....
    probabilmente t'avrei risposto...."non ti so dire nulla, ti do il num. di chi ha organizzato, parla con lui".....ma almeno avresti fugato ogni tuo dubbio

2) Forse l' ultima volta che ci siamo visti dopo il giro sono venuto a mangiare con voi? Pertanto il posto a tavola al ristorante è solo un falso problema, poichè probabilmente, come l' ultima volta, non mi sarei fermato a mangiare.
    boh....alla moscheta non sei venuto, ma al giro a parma non ti sei forse fermato al ristorante?......

Per tutto il resto con tutta franchezza "m' importa una sega", ciascuno di noi giri con chi ha piacere, ho espresso un disappunto e poichè ho il cuore caldo, dico sempre quel che penso e soprattutto non dietro le spalle!
    Sabato ho girato in allegria e girerò sempre, da solo, con amici o colleghi, poichè adoro la moto e fanculo a quelli del forum che mi snobbano! Meglio, così faccio il mio passo e non devo aspettare nessuno!
    P.s. e si, meglio chiuderlo sto post, non serve a una sega
    Anch'io dico quel che penso....e non "le mando di certo a dire", perciò ti ripeto: se proprio pensi d'esser stato escluso, e d'esser stato snobbato, cosa che comunque non è, capisco che tu possa provar risentimento nei confronti di qualcuno; ma se proprio devi, almeno fallo con chi di dovere, chiedendo eventualmente chiarimenti a chi ha organizzato il giro ed ha deciso per il n° dei partecipanti......che ca@@o centro io?

Dopo, di che, se ancora ritieni di dover addossare qualche ipotetica colpa al sottoscritto (ma de che!) ......fa come credi.......che ca@@o voi che ti dica, ancora!
    Non sentendomi responsabile di nulla, ed in colpa in alcun modo, t'assicuro che riuscirò ugualmente a prender sonno la sera.......

dopo di che io chiudo qui..... perchè sinceramente ne ho proprio i maroni pieni di sta storia ......
    Ultima modifica di giova66; 30/09/2009 alle 10:08
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Oggi con un mio amico vado in Futa/Raticosa per la PRIMA volta...c'è qualcuno?

Venendo da Pisa senza toccare Firenze che strada devo fare? Uscire a Lastra a signa?
    Grazie..........
    Oltre a quello che t'ha detto giustamente Leo, ed a parte il tratto a salire tra Traversa e passo raticosa, molto bello e veloce...ti consiglierei di fare la futa salendo da Bologna, molto più bella.....il pezzo migliore è quello tra Pianoro e Livergnano
    Ultima modifica di giova66; 30/09/2009 alle 09:41
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Oltre a quello che t'ha detto giustamente Leo, ed a parte il tratto a salire tra Traversa e passo raticosa, molto bello e veloce...ti consiglierei di rare la futa salendo da Bologna, molto più bella.....il pezzo migliore è quello tra Pianoro e Livergnano
    Facciamo la lista ????....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Facciamo la lista ????....
    Io sono malato....sto week end salto...pensaci tu......

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    1 pacco di farina
    1 di uova
    lievito di birra
    3 mozzarelle della vallelata
    affettato misto
    1 confezione di panna
    speck a dadini
    1 kg di spaghetti
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!