Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
senza Giova mancano le liste e l'orgaizzazione ne risente
anche se l'ultima non era proprio alla luce del sole, vabbè dai può capitare![]()

mi sono pure beccato una mezza bronchite per quel cazzo di giro di sabato....porca trota! Ieri ero a letto con la febbre, oggi per forza al lavoro.....
....quando hai scritto quella roba....io il computer l'avevo messo in pausa week-end..... dai troppe cose per scontate...io al posto tuo avrei invece dato un colpo di telefono.....
probabilmente t'avrei risposto...."non ti so dire nulla, ti do il num. di chi ha organizzato, parla con lui".....ma almeno avresti fugato ogni tuo dubbio
boh....alla moscheta non sei venuto, ma al giro a parma non ti sei forse fermato al ristorante?......
Anch'io dico quel che penso....e non "le mando di certo a dire", perciò ti ripeto: se proprio pensi d'esser stato escluso, e d'esser stato snobbato, cosa che comunque non è, capisco che tu possa provar risentimento nei confronti di qualcuno; ma se proprio devi, almeno fallo con chi di dovere, chiedendo eventualmente chiarimenti a chi ha organizzato il giro ed ha deciso per il n° dei partecipanti......che ca@@o centro io?
Dopo, di che, se ancora ritieni di dover addossare qualche ipotetica colpa al sottoscritto (ma de che!) ......fa come credi.......che ca@@o voi che ti dica, ancora!
Non sentendomi responsabile di nulla, ed in colpa in alcun modo, t'assicuro che riuscirò ugualmente a prender sonno la sera.......
dopo di che io chiudo qui..... perchè sinceramente ne ho proprio i maroni pieni di sta storia ......
Ultima modifica di giova66; 30/09/2009 alle 10:08
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ultima modifica di giova66; 30/09/2009 alle 09:41
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

1 pacco di farina
1 di uova
lievito di birra
3 mozzarelle della vallelata
affettato misto
1 confezione di panna
speck a dadini
1 kg di spaghetti
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!