Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

io son con la disagiata, vediamo che strada vuole fare...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

è passato prima, non è una mucca qualunque... ha il laser, nel culo!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

L'opzione giogo mi sembra di allungare troppo. Non so quanto tempo abbiamo. Si parte verso le 14 da Pisa...vediamo via. Cmq sia punto a Barberino, poi guardo li...
Grazie ragazzi, spero mi piaccia la strada...anzi ne son sicuro, molto probabile faccia anche il video...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
fallo il giogo!....ne vale assolutamente la pena, e non allunghi tantissimo...da Barberino c'è un trasferimento rapido fino a S. Piero a Sieve, e da lì fino a Scarperia; da qui il giogo arriva in un attimo, bellissimo il tratto verso a Firenzuola, anche se è più bello farlo in salita verso il Giogo; arrivato a Firenzuola, risali in futa poco prima di Pietramala......prima della raticosa; bello anche il tratto di raccordo (tutto sto giro faceva parte dell'antico circuito stradale del mugello), e molto bello l'ultimo tratto della futa fino alla raticosa (anche se è da fare a medie elevate, e velocità di punta altrettanto elevate); allo chalet della raticosa c'è la web-cam.....facci un saluto![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

La futa è veloce? Speravo fosse più da curve 80-100...
Ok via sento il mio amico. Da Barberino ho visto la strada. Ma allora la devo fare in salita o discesa il giogo?!?!?
E la Raticosa com'è? Veloce anche quella?
Ho già fatto domenica un giro con medie elevate...Larderello, con curvoni anche da 150; ma oggi volevo qualcosa di più divertente a velocità inferiori...
EDIT:
Se faccio così? FUTA-RATICOSA-(ritorno) RATICOSA-GIOGO...e poi casa?!?!?![]()
Ultima modifica di Rene; 30/09/2009 alle 11:07
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE