Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ultima modifica di Segy; 01/10/2009 alle 08:27 Motivo: UnionePost automatica

Ti do ragione per la futa ,dato che non hai fatto la parte + bella da Monghidoro verso Bologna,ma la parte in salita da Firenzuola alla Raticosa è da pelo,certo l'asfalto non è nuovo come il Giogo ,ma tiene benissimo e fino a Pietramala si sale come i fulmini.
La salita da Firenzuola al Giogo rimane il motivo principale per cui faccio quelle strade.
Il tratto nel bosco di Pomarance -Larderello è un incubo,perchè con tutti i camion che ci passano le curve a dx sono piene di brecciolino riportato dalle gomme interne dei mezzi pesanti che tagliano le curve passando fuori dall'asfalto. Giugno e luglio lo faccio quasi tutte le sere per raggiungere famiglia al mare!

C'ero domenica sulla Pomarance/Massa Marittima...asfalto ottimo e ci siamo tutti divertiti (zavorrine comprese).
Se vuoi una strada spettacolare con un grip ASSURDO fatti SILLA che ha l'asfalto rosso talmente gripposo che io sulle QII ho fatto i riccioli ai lati...
Poi son gusti, io parlo di strade fatte di recente...inoltre sulla Futa ci son diversi scollini ed a me non piace correre alla cieca.
Io preferisco altre strade...se il tempo tiene rivado sul cento croci...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE