come disse un tale dal palco dove stava infervorando una platea di sudditi devoti in ossequiosa adorazione
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
come disse un tale dal palco dove stava infervorando una platea di sudditi devoti in ossequiosa adorazione
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Aldilà della propria posizione politica, mi chiedo in quanti di noi pensano che Berlusconi (coinvolto nell'ennesima storia vomitevole) pensano che debba lasciare il suo incarico...
Alla TV (scatola dalla quale mi tengo più lontano possibile) in molti parlano di possibili nuovi assetti politici. Diranno sul serio?
Bealive it or not I don't spend my entire day sitting around trying to memorize the fucking number to my fucking bank account......MORON!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ma sai quante volte avrebbe dovuto farlo in passato? Solo qualche mese fa è stato condannato Mills per essere stato corrotto per testimoniare falsamente in un processo salvando Berlusconi. Dato il Lodo Alfano Berlusconi non poteva essere processato e la sua posizione è stata stralciata.
Ora, evidentemente se si condanna Mills per essere stato corrotto, dico, ci sarà il corruttore, no? Invece ci può benissimo essere un corrotto condannato e un corruttore che nemmeno può essere sottoposto a giudizio: nella Francia del Re Sole il sovrano era legibus soluto. Nelle moderne democrazie no. Ma noi non siamo ina moderna democrazia, siamo nell'Italia berlusconiana...![]()
Non succederà niente, neppure cadesse il lodo Alfano. Lo ha pure detto "io vado avanti", nessuno lo costringe a dimettersi, dovrebbe riguardare la sua etica e coscienza, del resto nel 2001 ha governato con più di un processo in corso. Si parla di golpe, si parla di complotto sui suoi giornali , con le parole dei suoi asserviti a beneficio interno, per ricompattare le fila dei supporters, non è consentita alcuna riflessione sulle eventuali responsabilità da leader politico, la destra ne ha uno solo, anzi è un capo che non si deve discutere, guai a ragionare, dimettersi mai, da quelle parti regna il culto della personalità e il timore evidentemente che senza Silvio ci sia il deserto e nessun altro a tenere alti il valori della loro parte. Sarebbero affari loro se non fosse che in una situazione da paese normale uno così non si sarebbe neppure candidato e cmq nel caso in questione, alle dimissioni dovrebbe arrivare altro leader della stessa maggioranza e prenderne il posto per continuare la legislatura invece l'uomo, e qui ci riguarda tutti, si sente anche padrone dell'Italia, compresa la maggioranza che non lo ha votato. (ebbene si, la sua è solo la maggioranza relativa di chi ha votato non degli italiani) e non può di certo mollare quello che crede appartenergli.
Ultima modifica di Richymbler; 06/10/2009 alle 07:38
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ciao
tutto vero che negli altri paesi (normali) i capi politici anche per meno si dimettono
ma è anche vero che negli altri paesi (normali) la magistratura è ben diversa da quella italiana la quale (tanto per fare un esempio recente, eclatante e grave) mentre rincorre varie ed eventuali permette che si costruiscano alla luce del Sole migliaia di abitazioni abusive in posti allucinanti dove alla fine se uno bagna i fiori ed esce un po' d'acqua dal vaso viene giù una collina intera con case, persone ecc.ecc.
qui dobbiamo metterci d'accordo, rifondiamo pure moralmente la politica, ma non solo
ettore
Ultima modifica di ett69; 06/10/2009 alle 07:56
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓