Se sei maturato qualsiasi moto va bene...![]()

Se sei maturato qualsiasi moto va bene...![]()
Sono perfettamente daccordo con teamsabotage, se hai i cavalli corri. il resto sono storie....meno cavalli meno spingi
io ho una bonnie e ne sono innamorato ma come seconda moto fisso una scrambler....

io ho provato fino a circa 150 per un minuto , casco integrale ma resistere alla pressione dell'aria era fastidioso , a 130 ho provato ad andare per un oretta ma poi accusavo fastidi per le vibrazioni , a 110 benza permettendo farei il giro del mondo in sella alla scramblerma mettetemi almeno un curvone ogni 500 metri
bye
Sarà che le due mie moto precedenti erano delle naked da 90 cv (senza cupolino) ma la pressione dell'aria non la trovo così fastidiosa. Certo ai 150 km/h è già notevole, ma già a 130 si viagga comodi.
Per quanto riguarda le vibrazioni proprio non condivido, non trovo che la scrambler abbia vibrazioni fastiose e considera che monto le continental TKC 80 tassellate e non ho i contrappesi al manubrio.
Per assurdo l'hornet vibra molto di più, dopo 100 km avevo le "formiche" ai piedi.
Sarò io insensibile.....![]()

Dal Bello a Conegliano Veneto
SUPERduke, il bicilindrico (950 o 990i), non il Duke
In teoria hai ragione.
E' quello che pensavo anche io quando ho preso la Scrambler... infatti mi portai a casa un Duke (il mono) pistolato da 60 e passa cavalli... "per quando ho voglia di divertirmi".
Poi, alla fine, la Scrambler mi dava talmente ma talmente gusto che ho smesso di usare il K, ed infine l'ho venduto.
4 mesi dopo (circa) posso dirti che non mi manca minimamente.
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 07/10/2009 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica