Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Le soldatesse

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Solo se c'e' anche la Fenech.
    Anzi, la figlia della Fenech va'...
    ok Fenech (madre o figlia ma a me risulta abbia un figlio masculo ) andata , io mi scelgo la Cassini Nadia (l'infermiera nella corsia dei militari 1980)
    bye

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Per alcuni uomini le donne che vanno in moto sono tutte androgine e mascoline....
    Solo se c'ha provato ed e' andato in bianco...

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..

Talking

Solo se c'ha provato ed e' andato in bianco...

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Secondo te il lavoro influisce sulla femminilità di una donna?...

Per alcuni uomini le donne che vanno in moto sono tutte androgine e mascoline....ma non è vero..o almeno non sempre!
    ciao

cara Biker,
    premesso che noi uomini da secoli ci comportiamo nei confronti delle donne in modo inqualificabile, ignobile, indegno e vergognoso

alla tua domandi rispondo di sì
    ma non per il lavoro in sè ma perchè le donne stanno abbandonando la propria femminilità cercando di farsi largo nella società e stanno cercando di autodeterminarsi ed affermarsi non puntando sulle proprie peculiarità tipiche dell'universo femminile ma copiando il peggio del peggio dei comportamenti degli uomini (e quindi sovrapponendosi ad essi anche nelle professioni)

le donne che vanno in moto non sono meno femminili di per sè; non è la moto che le rende meno femmine, ma tante di loro si sforzano di esserlo (meno femmine) perchè convinte di pareggiarsi agli uomini che altrimenti le discriminerebbero

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Ciao Ettore,

mi emoziona notare con quanta delicatezza affronti l'argomento "femminilità". Da donna non posso che essere concorde con te sul fatto che: si è vero spesso si assiste a situazioni in cui le donne si curano più di mettersi in pari con gli uomini piuttosto che curare la loro femminilità.....e questo secondo me non centra nulla con l'atteggiamento degli uomini sia stato o sia indegno, il punto secondo me è che la femminilità è una caratteristica non propria di tutte le donne...o l'hai o no.

Ecco perchè io credo che ...... se una donna è dotata di femminilità...beh non la perderà mai...neppure con gli anfibi e la tuta mimetica...o con un casco in testa......nemmeno se spettinata o struccata ...... o perfettamente addobbata!

Sono inoltre concorde sul fatto che uomo e donna hanno diversi ruoli e tale diversità andrebbe esaltata in bene....non eliminata....ma a mio avviso la professionalità non entra in gioco......si tratta di ruoli differenti in campo affettivo, sentimentale, amoroso, sociale, culturale.......ma la professionalità è altra cosa......questo penso io!

Ciao
    Stefania
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    la femminilità è una caratteristica non propria di tutte le donne...o l'hai o no.

Ecco perchè io credo che ...... se una donna è dotata di femminilità...beh non la perderà mai...
    parole da scrivere nella pietra

bye

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Te sei fuori!!!! le israeliane che fanno le militari sono tipo un paio di Rambo messi insieme...
    Cmq OKKIO che non è tutto "ORO quello che LUCCICA"....te lo dico per esperienza personale....
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Ciao Ettore,

Ecco perchè io credo che ...... se una donna è dotata di femminilità...beh non la perderà mai...neppure con gli anfibi e la tuta mimetica...o con un casco in testa......nemmeno se spettinata o struccata ...... o perfettamente addobbata!
    non posso che concordare con te!!!!

Retrogrado sicuramente SI, ma non con accezione negativa. Pero' sei ancorato ad una visione dei ruoli che non e', e non puo', piu' esistere nel terzo millennio. Le ragioni sono tante, complesse, difficilmente articolabili in poche parole... ed il treno non aspetta
    ti stimo sempre di più!!!!
    Ultima modifica di LadyB; 07/10/2009 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    mah...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    ai miei tempi c'era solo il maresciallo .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •