Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
lasciando perdere il passato, come ho già detto in un altro post, se si potessero fare i controlli antidoping che fanno ai ciclisti anche ai calciatori, di qualunque squadra, ne verrebbero fuori delle belle
ogni volta che esce qualcosa sul doping nel calcio, viene tutto rivisto come un errore veniale, non sia mai, a calcio si va avanti solo a pane e salame...
petacchi è stato sospeso giustamente per uso del salbutamolo per 12 mesi mi pare nel 2007, volandri tennista pizzicato con la stessa sostanza, tre mesi, perchè??
solo la juve... esiste solo la juve... solo la juveeeee![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
nulla di tutto ciò... io MI CURO CON LE ERBE.....
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ma sai è solo perchè mi da fastidio questo atteggiamento da puliti e onesti che hanno gli Interisti.... si sa che son tutti drogati.... ma lor ono loro sono puliti... loro non si dopano... non hanno passaporti falsi.... non fanno pedinare i giocatori... non fanno intercettare... loro sono gli Onesti...(Tronchetti - Moratti- Guido Rossi-)
![]()
La cosa buffa è che ci credono pure..... Cmq. Cannavaro giocava pure nell'Inter o sbaglio...![]()
mah.che gli fanno....le punture ogni qualvolta viene punto da una ape?
Il farmaco e' vietato tranne che per uso locale
Contenuto in...
cortone acetato -prod
cortisone acetato -prod
-------------------------------------------------------------
Uso nel Doping: l'uso nel doping e' controverso ma sembrerebbe collegato con l'azione antistress. E' noto inoltre che una somministrazione acuta di cortisonici puo' portare a una migliore performance atletica. L' uso per via topica e' ammesso mentre l'inalazione o l'uso per iniezione intraarticolare o locale va comunicata per iscritto dal medico all'autorita' medica competente
Note: i rischi da uso di corticosteroidi sono decisamente superiori ai potenziali benefici.
Indicazioni:
Dosaggi:
Avvertenze:
Effetti tossici a dosaggi non terapeutici: perdita di massa muscolare, affaticamento muscolare, miopatia da steroidi osteoporosi, fratture ossee e vertebrali, rotture tendinee S. di Cushing ecc.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza