Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: Cannavaro positivo all'antidoping

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
    Io mi leggerei il libro scritto dal fratello di Mazzola sull'Inter del grande Herrera "il mago"... e sulle pasticchine che gli facevano prendere tra un tempo e l'altro.... molto istruttivo.....
    Io mi guarderei la storia recente della Schifentus: da Peruzzi acquistato mentre era squalificato per doping, passando per Montero, arrivando a CANNAvaro, si è "elevata" a rifugio pecatorum dei calciatori dopati! Anche questo è molto istruttivo....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Io mi leggerei il libro scritto dal fratello di Mazzola sull'Inter del grande Herrera "il mago"... e sulle pasticchine che gli facevano prendere tra un tempo e l'altro.... molto istruttivo.....
    Il grande mago della vitamina vabbo' ma son passati secoli quella era l'Inter delle Champions ho sbaglio , non ricordo ho solo quasi 40 anni

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    lasciando perdere il passato, come ho già detto in un altro post, se si potessero fare i controlli antidoping che fanno ai ciclisti anche ai calciatori, di qualunque squadra, ne verrebbero fuori delle belle
    ogni volta che esce qualcosa sul doping nel calcio, viene tutto rivisto come un errore veniale, non sia mai, a calcio si va avanti solo a pane e salame...
    petacchi è stato sospeso giustamente per uso del salbutamolo per 12 mesi mi pare nel 2007, volandri tennista pizzicato con la stessa sostanza, tre mesi, perchè??

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    solo la juve... esiste solo la juve... solo la juveeeee
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    solo la juve... esiste solo la juve... solo la juveeeee
    droghè

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    droghè
    Nooooo: DOPé!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    nulla di tutto ciò... io MI CURO CON LE ERBE.....

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di DRED71
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Io mi guarderei la storia recente della Schifentus: da Peruzzi acquistato mentre era squalificato per doping, passando per Montero, arrivando a CANNAvaro, si è "elevata" a rifugio pecatorum dei calciatori dopati! Anche questo è molto istruttivo....
    Ma sai è solo perchè mi da fastidio questo atteggiamento da puliti e onesti che hanno gli Interisti.... si sa che son tutti drogati.... ma lor ono loro sono puliti... loro non si dopano... non hanno passaporti falsi.... non fanno pedinare i giocatori... non fanno intercettare... loro sono gli Onesti... (Tronchetti - Moratti- Guido Rossi-)
    La cosa buffa è che ci credono pure..... Cmq. Cannavaro giocava pure nell'Inter o sbaglio...

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    mah.che gli fanno....le punture ogni qualvolta viene punto da una ape?

Il farmaco e' vietato tranne che per uso locale

Contenuto in...
    cortone acetato -prod
    cortisone acetato -prod

-------------------------------------------------------------
    Uso nel Doping: l'uso nel doping e' controverso ma sembrerebbe collegato con l'azione antistress. E' noto inoltre che una somministrazione acuta di cortisonici puo' portare a una migliore performance atletica. L' uso per via topica e' ammesso mentre l'inalazione o l'uso per iniezione intraarticolare o locale va comunicata per iscritto dal medico all'autorita' medica competente

Note: i rischi da uso di corticosteroidi sono decisamente superiori ai potenziali benefici.

Indicazioni:

Dosaggi:

Avvertenze:

Effetti tossici a dosaggi non terapeutici: perdita di massa muscolare, affaticamento muscolare, miopatia da steroidi osteoporosi, fratture ossee e vertebrali, rotture tendinee S. di Cushing ecc.

Ma sai è solo perchè mi da fastidio questo atteggiamento da puliti e onesti che hanno gli Interisti.... si sa che son tutti drogati.... ma lor ono loro sono puliti... loro non si dopano... non hanno passaporti falsi.... non fanno pedinare i giocatori... non fanno intercettare... loro sono gli Onesti... (Tronchetti - Moratti- Guido Rossi-)
    La cosa buffa è che ci credono pure..... Cmq. Cannavaro giocava pure nell'Inter o sbaglio...
    Infatti c'è stato un solo anno, dando sempre l'impressione di esserci per sbaglio o necessità, mai per convinzione....

Comunque son d'accordo sul fatto che siano TUTTI dopati, ma mi resta indigesto il fatto che il bue dia del cornuto all'asino.....

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima