Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 285

Discussione: berlusconi-aridaglie!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    "Commenti a cazzo come il tuo" lo vai a dire a tua sorella.
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non ho una sorella
    calma ragazzi....

winter... dai non ci sta'.

Ads , non rilanciare per favore.

prendete esempio da Berlusconi che fa' ridere ed e' amico di tutti
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    calma ragazzi....

winter... dai non ci sta'.

prendete esempio da Berlusconi che fa' ridere ed e' amico di tutti
    La cosa buffa è che odio il Nano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Mussolini condusse il paese alla sconfitta devastante in una guerra mondiale in cui schierò l'Italia al fianco del peggior dittatore che la storia ricordi, e ne uscì come paese sconfitto, distrutto e occupato da potenze straniere.
    Spero di non dover più commentare post di apologia di un dittatore che abolì le libertà in questo paese e condusse l'Italia alla devastazione e alla vergogna davanti al mondo affiancandolo a Hitler.
    Qua nessuno fa apologia, questa é storia e dati di fatto riportati da grandissimi storici, Renzo De Felice un ex senatore comunista e professore alla Sapienza di Roma, secondo me dovresti prendere un vocabolario e leggere il significato della parola APOLOGIA, poi prendere qualche libro leggerlo e quindi commentare, il fascismo non é durato dal 39 al 45, e se un fascista quando piove dice che sta piovendo, significa che il fascista ha ragione.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ODDIO ODDIO.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chiama D'alema che ti da una mano
    Ultima modifica di Anacleto68; 11/10/2009 alle 18:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    La cosa buffa è che odio il Nano
    io contro i nani non ho niente.
    il tuo avatar invece piacerebbe certo al ns, presidente del consiglio.

quasi fuori regolamento lo sai???
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    io contro i nani non ho niente.
    il tuo avatar invece piacerebbe certo al ns, presidente del consiglio.

quasi fuori regolamento lo sai???
    Ti sei fregato mettento il "quasi"

Bannato
    calma ragazzi....

Un post di risposta ad uno che si presenta ad una discussione con quella maleducazione è già anche troppo, non preoccuparti.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Qua nessuno fa apologia, questa é storia e dati di fatto riportati da grandissimi storici, Renzo De Felice un ex senatore comunista e professore alla Sapinza di Roma, secondo me dovresti prendere un vocabolario e leggere il significato della parola APOLOGIA, poi prendere qualche libro leggerlo e quindi commentare, il fascismo non é durato dal 39 al 45, e se un fascista quando piove dice che sta piovendo, significa che il fascista ha ragione.

io una mano dal baffino manco fossi in mare aperto senza nessun appiglio e lo vedessi passare con la sua barca....
    pero' sul fascismo hai toppato....ci sono epoche che nessuno di noi ha vissuto e credo e spero nessuno di noi abbia interesse a rivivere....certo hanno fatto edificare scuole,strade e ferrovie,cose che hanno fatto anche in tutti gli altri paesi europei non soggetti a dittatura se e' per questo.
    Ma tirare fuori Mussolini adesso mi sembra un po anacronistico non credi?
    UN ultima cosa:ma sta piovendo?
    Ultima modifica di massimio; 11/10/2009 alle 18:38
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Qua nessuno fa apologia, questa é storia e dati di fatto riportati da grandissimi storici, Renzo De Felice un ex senatore comunista e professore alla Sapinza di Roma, secondo me dovresti prendere un vocabolario e leggere il significato della parola APOLOGIA, poi prendere qualche libro leggerlo e quindi commentare, il fascismo non é durato dal 39 al 45, e se un fascista quando piove dice che sta piovendo, significa che il fascista ha ragione.

Anch'io ho letto alcuni libri di De Felice, non mi interessa se era comunista o liberale, giudico i suoi scritti che mi sembrano seri e documentati.
    Forse a proposito di date dovresti documentarti sulla "conquista" dell' Etiopia dove furono usati i gas su popolazioni inermi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io una mano dal baffino manco fossi in mare aperto senza nessun appiglio e lo vedessi passare con la sua barca....
    pero' sul fascismo ai toppato....ci sono epoche che nessuno di noi ha vissuto e credo e spero nessuno di noi abbia interesse a rivivere....certo hanno fatto edificare scuole,strade e ferrovie,cose che hanno fatto anche in tutti gli altri paesi europei non soggetti a dittatura se e' per questo.
    Ma tirare fuori Mussolini adesso mi sembra un po anacronistico non credi?
    UN ultima cosa:ma sta piovendo?
    Infatti é anacronistico, io non sogno di certo che si torni indietro, ho sempre sostenuto che il nostalgismo é un impossiblità dell'uomo, ma questo non vuol dire che si debba sempre e solo ricordare i fatti negativi che nessuno si sogna di negare, il fascismo non é stata solo la guerra o la dittatura, rispondevo ad altra osservazione su un argomento che, credo di conoscere benino direi

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho letto alcuni libri di De Felice, non mi interessa se era comunista o liberale, giudico i suoi scritti che mi sembrano seri e documentati.
    Forse a proposito di date dovresti documentarti sulla "conquista" dell' Etiopia dove furono usati i gas su popolazioni inermi.

Guarda che sbagli persona se pensi che io neghi le cose negative del regime fascista, se avessimo parlato solo della guerra in Etiopia non avrei avuto alcun problema a parlarne...
    Ultima modifica di Anacleto68; 11/10/2009 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Infatti é anacronistico, io non sogno di certo che si torni indietro, ho sempre sostenuto che il nostalgismo é un impossiblità dell'uomo, ma questo non vuol dire che si debba sempre e solo ricordare i fatti negativi che nessuno si sogna di negare, il fascismo non é stata solo la guerra o la dittatura, rispondevo ad altra osservazione su un argomento che, credo di conoscere benino direi

non e' stato solo guerra e dittatura certo....e' stato prevalentemente guerra e dittatura,e' stato prevalentemente soppressione e dolore e non solo in italia.E credo che di fronte a tutto il male fatto i pochi esempi di opere pie possano passare giustamente in secondo piano
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima