l'r6 si alza ad alti giri, come le jap non è come le triple o le bi che si alzano da subito!
Il tuo amico non ha mai provato a farlo sotto il limitatore, e secondo me fà bene, dato che credo sia + rischioso farlo a velocità più alte!
l'r6 si alza ad alti giri, come le jap non è come le triple o le bi che si alzano da subito!
Il tuo amico non ha mai provato a farlo sotto il limitatore, e secondo me fà bene, dato che credo sia + rischioso farlo a velocità più alte!
deve salire di giri, si alza anche quella !(solo a velocità maggiori)
enjoy
io ne ho avuta una per girare in pista del 2006, dai gas a 4000rpm e si alza anche con giuliano ferrara sul parafango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! probabilmente il tizio in questione toglie il gas quando e' ora, non e' un bicilindrico che a tre giri all' ora gia' incalza e scaloppa!!!
una volta in prima quando tira troppo puoi mettere la seconda e la continui a tenere su di gas a lungo!!!!!
non so a me piace da morire, impennavo anche con lo scarabeo originale, prima di fare un cappottone della madonna in maglietta e costume!!!!ahahah
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Seriamente...non serve arrivare a limitatore, perchè il massimo di coppia e sempre più in basso di giri.
E' un fatto di capacità e sensibilità.
L'R6 come tutte le moto sportive, è progettata x essere carica sull'anteriore, quindi la maggior difficoltà è nel far staccare la ruota da terra.
Ma una volta staccata devi star attento a non mettertela per cappello.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....