io uso i sottoguanti della Biker's......antiwind...e mi trovo bene....sopra metto quelli in pelle Dainese...
io uso i sottoguanti della Biker's......antiwind...e mi trovo bene....sopra metto quelli in pelle Dainese...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io ho preso una L... dei sottoguanti della bikers...
devo provarli seriamente, perchè gli ho usati solo una volta capitato su un passo e c'erano circa 12/13 gradi, avevo i guanti estivi traforati che reggono fino a 20° con i sottoguanti della bikers ho tappato all'inizio, ma cmq un po' di freddo me lo son beccato ugualmente.... pernso però sotto dei guanti invernali impermeabili rendano molto di più... basta che non passi un filo d'aria!
se ti và di aspettare ti dico qualcosa lunedì dopo il giro di questo week che li provo a modo![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ti ringrazio... io personalemente ho comprato quell di seta della tucano... sia con con guanti in pelle sia con guanti invernali della dainese... confermo che se passa un filo d'aria diventano ghiaccioli.
Leggendo quanto dice mamba... questi Bikers con i guanti in pelle sopra fanno il loro... andrò a vederli
Ultima modifica di Salva 1050; 15/10/2009 alle 10:27
Salva 1050