Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Remus 3 in 1

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    a me remus non piace,metterei mivv in titanio volevo mettre anche io gli sc-project ma quel tipo di inclinatura diversa da quella pubblicizzata mi ha deluso un po...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Vagamente..........

Ma tu hai montato il Remus? Se si, dimmi come ti trovi e se hai perso ai bassi. Il sound la teniamo come ultima informazione.....

OK mi informo grazie.....
    Hai presente il costo per andare ad asiago?? è il bar sul 6° tornante dove si fermano tutte le moto
    Si ho montato il remus, la foto è della mia moto...
    io mi trovo molto bene, appena montato avevo scarico e mappatura poi al tagliando dei 20000 ho messo il filtro bmc e un aggiornamento della mappatura, ti posso dire che la moto va veramente bene per me ha qualcosa di piu' in copia e allungo...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    enrico prende la mancia da berti...

"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    enrico prende la mancia da berti...

si si, magari!!
    Pensa che la prima volta che sono andato con l'appuntamento per montare lo scarico...prendo il tiger demo e vado per la strada che ti porta sul grappa...mi fermo e mi trova 5 chiamate da parte di berti, mi chiamavano che è arrivato lo scarico sbalgiato di color acciaio...torno giu' gli tiro un pò di parole che poi mi sono reso di aver esagerato
    e torno il sabato dopo...altro che mancia...gli ho chiesto un ulteriore sconto
    Parte scherzi il prezzo che ti fa berti è buono...certo remus qualcosina in + si fa pagare ripetto sc, mivv,ecc

TCP Rider L'avatar di Il_Profeta
    Moto
    Speed Triple '08 FARI TONDI
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
    Hai presente il costo per andare ad asiago?? è il bar sul 6° tornante dove si fermano tutte le moto
    Wewewe....ho messo la faccina...
    Secondo te, ho una moto, abito a Vicenza e non so cosa c'è al 6° tornante del costo?
    Chiamo subito Giovanni e mi faccio fare un preventivo. Curiosità! Deve essere supportata da una pedalina lo scarico Rermus? Io ho comprato su eBay le pedane del GSXR 1000 '02 e devo vedere se ci stanno adesso........
    Ah, quanti pensieri

Moto
    Secondo te, ho una moto, abito a Vicenza e non so cosa c'è al 6° tornante del costo?
    Chiamo subito Giovanni e mi faccio fare un preventivo. Curiosità! Deve essere supportata da una pedalina lo scarico Rermus? Io ho comprato su eBay le pedane del GSXR 1000 '02 e devo vedere se ci stanno adesso........
    Ah, quanti pensieri
    Hai ragione!!!perdonami ti offro da bere in baricatella
    no no se vuoi puoi lasciare anche senza pedane, la staffa coincide perfettamente con i fori di quella originale...
    io ho messo le pedane del GSXR100 k4 penso vadano bene anche le tue...
    Prova a sentirlo mi sembrava ne avesse già in casa color acciaio a un prezzo buono, se a te non piace nero...

TCP Rider L'avatar di mabe1210
    Moto
    speed triple 2009
    Ah, quanti pensieri
    Ciao,potresti farmi sapere quanto ti fa per lo scarico e magari un recapito tel per poter contattare questo Berti??? sono interessato al terminale pure io ...grazie

TCP Rider L'avatar di Il_Profeta
    Moto
    Speed Triple '08 FARI TONDI
    Ciao. Il numero di Berti Moto di Bassano del Grappa, lo trovi sulle pagine bianche.....ha più numeri perchè vende anche automobili oltre a Triumph, Ducati, MV, Aprilia e non ricordo cos'altro...........cmq.....ne chiami uno e chiedi di Giovanni. A lui puoi chiedere tutto, dai prezzi a consigli vari. A me ha detto che monta solo Zard e Remus. Il prezzo è analogo. Me lo procura in un paio di giorni e scarico Remus + montaggio e mappatura, mi fa 580......secondo me sono pure trattabili......filtro escluso. Quello decidi tu cosa montare e quanto vuoi spendere. Se non ricordo male lui me ne consigliava uno da 70 euro che lo riteneva uno dei migliori.......fammi sapere se lo chiami e che ti ha detto che eventualmente andiamo in 2 e battiamo cassa!

TCP Rider L'avatar di mabe1210
    Moto
    speed triple 2009
    Ciao. Il numero di Berti Moto di Bassano del Grappa, lo trovi sulle pagine bianche.....ha più numeri perchè vende anche automobili oltre a Triumph, Ducati, MV, Aprilia e non ricordo cos'altro...........cmq.....ne chiami uno e chiedi di Giovanni. A lui puoi chiedere tutto, dai prezzi a consigli vari. A me ha detto che monta solo Zard e Remus. Il prezzo è analogo. Me lo procura in un paio di giorni e scarico Remus + montaggio e mappatura, mi fa 580......secondo me sono pure trattabili......filtro escluso. Quello decidi tu cosa montare e quanto vuoi spendere. Se non ricordo male lui me ne consigliava uno da 70 euro che lo riteneva uno dei migliori.......fammi sapere se lo chiami e che ti ha detto che eventualmente andiamo in 2 e battiamo cassa!
    Grazie,ti faccio sapere...ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12