Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: chiarimenti con il forum!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04

chiarimenti con il forum!!!!!

Non voglio continuare una polemica, siccome in vari 3d successivi al triumphchepolitica.com sono state fatte allusioni da me poco gradite, vorrei che sia chiaro il mio pensiero a tutto il forum!!!
    Appunto, il problema non è la politica, anche se a ma non piace, io stesso, non vorrei (tantomeno pretenderei) veder scomparie i 3d-politica dalla sezione bar.......specialmente se l'alternativa, deve essere fatta di quei post assurdi trattati il giorno 14 ottobre ( quella è protesta sterile, puerile, è fine a se stessa....ma vabè....si sono divertiti) Il " free politic day", per come l'ho inteso io, non è stata una punizione per chi, ha votato no al sondaggio proposto da manila, cosi' come non è stato un contentino per chi invevce ha votato si...(che soddisfazione vuoi che provi uno a cui non piace l'argomento, se non si tratta per un solo giorno!....allo stesso modo, cosa vuoi che importi a chi invece vuole trattarla, se gli viene democraticamente chiesto, di non farlo per un giorno!!) ...ma è stato un allarme, un segnale, un freno , per chi forse ha dimenticato che il nostro è un forum per motociclisti (la sezione bar compresa) e a quanto pare, visti i "nuovi toni" ha avuto anche i suoi frutti!! (evidentemente gli amministratori, avranno avuto i loro buoni motivi e lo avrebbero sicuramente fatto anche senza il mio 3d, che alcuni consideravano di protesta, i piu' frustrati, addirittura "una crociata personale"...) Questo non autorizza nessuno di noi, a chiedere di sospenderla per ancora un giorno, un mese o piu', noi abbiamo esposto la nostra opinione, loro, hanno preso una decisione nel bene di tutto il forum e dico tutto, perchè i toni di qualche giorno fa', e le loro conseguenze, non portano da nessuna parte!!!.....aggiungo inoltre che sicuramente, gli amministratori, sapranno gestire la cosa, in futuro, nel migliore dei modi..........e noi, se rispettati,(non posso accettare di trovarmi a parlare di berlusconi, in un 3d di wembo, nel compro/vendo etc etc..cosi' come non posso sentirmi dire che sono un camorrista perchè ho votato berlusconi)sapremo accettare tutti i post politici, come abbiamo sempre(almeno io l'ho fatto) fatto fino ad ora, per diversi anni!!!

p.s. marco manila, se vuoi, chiudi pure il 3d immediatamente,(l'importante e che venga letto) non è mia intenzione creare confusione, mi interessa ancora meno postare 3d di successo........pero' non voglio piu' trovarmi a leggere in altri 3d, battutine e libere interpretazioni su cosa si vuole o non si vuole ottenere etc etc!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 16/10/2009 alle 23:01
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    Non voglio continuare una polemica, siccome in vari 3d successivi al triumphchepolitica.com sono state fatte allusioni da me poco gradite, vorrei che sia chiaro il mio pensiero a tutto il forum!!!
    Appunto, il problema non è la politica, anche se a ma non piace, io stesso, non vorrei (tantomeno pretenderei) veder scomparie i 3d-politica dalla sezione bar.......specialmente se l'alternativa, deve essere fatta di quei post assurdi trattati il giorno 14 ottobre ( quella è protesta sterile, puerile, è fine a se stessa....ma vabè....si sono divertiti) Il " free politic day", per come l'ho inteso io, non è stata una punizione per chi, ha votato no al sondaggio proposto da manila, cosi' come non è stato un contentino per chi invevce ha votato si...(che soddisfazione vuoi che provi uno a cui non piace l'argomento, se non si tratta per un solo giorno!....allo stesso modo, cosa vuoi che importi a chi invece vuole trattarla, se gli viene democraticamente chiesto, di non farlo per un giorno!!) ...ma è stato un allarme, un segnale, un freno o come vuoi chiamarlo, per chi forse ha dimenticato che il nostro è un forum per motociclisti (la sezione bar compresa) e a quanto pare, visti i "nuovi toni" ha avuto anche i suoi frutti!! (evidentemente gli amministratori, avranno avuto i loro buoni motivi e lo avrebbero sicuramente fatto anche senza il mio 3d, che alcuni consideravano di protesta, i piu' frustrati, addirittura "una crociata personale"...) Questo non autorizza nessuno di noi, a chiedere di sospenderla per ancora un giorno, un mese o piu', noi abbiamo esposto la nostra opinione, loro, hanno preso una decisione nel bene di tutto il forum e dico tutto, perchè i toni di qualche giorno fa', e le loro conseguenze, non portano da nessuna parte!!!.....aggiungo inoltre che sicuramente, gli amministratori, sapranno gestire la cosa, in futuro, nel migliore dei modi..........e noi, se rispettati,(non posso accettare di trovarmi a parlare di berlusconi, in un 3d di wembo, nel compro/vendo etc etc..cosi' come non posso sentirmi dire che sono un camorrista perchè ho votato berlusconi)sapremo accettare tutti i post politici, come abbiamo sempre(almeno io l'ho fatto) fatto fino ad ora, per diversi anni!!!

p.s. marco manila, se vuoi chiudi pure il 3d immediatamente,(l'importante e che venga letto) non è mia intenzione creare confusione, mi interessa ancora meno postare 3d di successo........pero' non voglio piu' trovarmi a leggere in altri 3d, battutine e libere interpretazioni su cosa si vuole o non si vuole ottenere etc etc!!
    vorrei, se mi é consentito, aprire una parentesi in merito a quanto dici. Io non dimentico di essere motociclista tra motociclisti. Con questo non ho mai pensato che un motociclista sia una sorta di talebano capace solo di pensare ad una sola cosa, alla moto, ed é per questo che penso che Marco abbia azzeccato creando una sezione Bar. Ci permette di essere motociclisti pensanti, motociclisti che amano mettersi in discussione, confrontarsi, crescere, anche su temi non strettamente inerenti alla nostra passione. È un arricchimento che un motociclista sappia parlare di altro che non di moto, é un bene che lo possa fare in un forum di moto, perché alla fine un giretto, un piatto di polenta e gorgonzola e una birretta ci scappa facilmente. .... e il tutto guarnito da un bel giretto in moto.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vorrei, se mi é consentito, aprire una parentesi in merito a quanto dici. Io non dimentico di essere motociclista tra motociclisti. Con questo non ho mai pensato che un motociclista sia una sorta di talebano capace solo di pensare ad una sola cosa, alla moto, ed é per questo che penso che Marco abbia azzeccato creando una sezione Bar. Ci permette di essere motociclisti pensanti, motociclisti che amano mettersi in discussione, confrontarsi, crescere, anche su temi non strettamente inerenti alla nostra passione. È un arricchimento che un motociclista sappia parlare di altro che non di moto, é un bene che lo possa fare in un forum di moto, perché alla fine un giretto, un piatto di polenta e gorgonzola e una birretta ci scappa facilmente. .... e il tutto guarnito da un bel giretto in moto.
    non ho problemi ad aggiungere la tua parentesi, tra le mie parentesi!!!........copio ed incollo??
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ragazzi...scusate...secondo me si sta facendo troppa confusione attorno a questa questione della politica nel forum...

io stesso che pur sono un disincantato,della politica ma un appassionato del confronto, leggo e a volte rispondo ad una discussione ogni cinque, per quante ce ne sono..

però visto che i titoli sono espliciti non vedo perchè entrarci... allo stesso modo, io stesso appassionato di gnocca e moto..non sempre entro in tutte le discussioni tecniche e non sempre entro in tutti i post-gnocca..come in quelli verso i quali non provo interesse...

alla fine credo che sia gli infastiditi che i promotori di questa cosa debbano darsi una "mezza" regolata, come loro tutti noi, e magari non utilizzare il forum come una spazzatutra per ogni pensiero e prurito che ci viene per la testa, ma questo per me vale per tutti gli argomenti che trattiamo nelle discussioni, nessuno escluso e politica compresa!!!

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ragazzi...scusate...secondo me si sta facendo troppa confusione attorno a questa questione della politica nel forum...

io stesso che pur sono un disincantato,della politica ma un appassionato del confronto, leggo e a volte rispondo ad una discussione ogni cinque, per quante ce ne sono..

però visto che i titoli sono espliciti non vedo perchè entrarci... allo stesso modo, io stesso appassionato di gnocca e moto..non sempre entro in tutte le discussioni tecniche e non sempre entro in tutti i post-gnocca..come in quelli verso i quali non provo interesse...

alla fine credo che sia gli infastiditi che i promotori di questa cosa debbano darsi una "mezza" regolata, come loro tutti noi, e magari non utilizzare il forum come una spazzatutra per ogni pensiero e prurito che ci viene per la testa, ma questo per me vale per tutti gli argomenti che trattiamo nelle discussioni, nessuno escluso e politica compresa!!!
    quoto.......il mio infatti è , come ho ben specificato, un chiarimento...........e spero che questo 3d, possa rappresentare " la quiete dopo la tempesta"!!!

Bannato
    viviamo un momento storico in cui l'ipocrisia la fa' da padrone.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio

daccordo con te.

il forum e' uno splendido locale che ci viene messo a disposizione.
    per viverlo in modo costruttivo e aggregante.
    senza pretendere che sia un amplificatore gratuito e libero da regole delle proprie opinioni.

insomma...un poco di buon senso basta e avanza.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    fiùùùùùù, pensavo lo facesse berlusconi...

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    quoto.....

p.s. non volevo aggiungere altro, ma permettimi un'ultima profezia, tu nel tcp non farai tanta strada fidati!!!......in ogni caso, arrivederci!!!

Bannato
    anche i berluschini...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima