Originariamente Scritto da
onlyspeed
Non voglio continuare una polemica, siccome in vari 3d successivi al triumphchepolitica.com sono state fatte allusioni da me poco gradite, vorrei che sia chiaro il mio pensiero a tutto il forum!!!
Appunto, il problema non è la politica, anche se a ma non piace, io stesso, non vorrei (tantomeno pretenderei) veder scomparie i 3d-politica dalla sezione bar.......specialmente se l'alternativa, deve essere fatta di quei post assurdi trattati il giorno 14 ottobre ( quella è protesta sterile, puerile, è fine a se stessa....ma vabè....si sono divertiti

) Il " free politic day", per come l'ho inteso io, non è stata una punizione per chi, ha votato no al sondaggio proposto da manila, cosi' come non è stato un contentino per chi invevce ha votato si...(che soddisfazione vuoi che provi uno a cui non piace l'argomento, se non si tratta per un solo giorno!....allo stesso modo, cosa vuoi che importi a chi invece vuole trattarla, se gli viene democraticamente chiesto, di non farlo per un giorno!!) ...ma è stato un allarme, un segnale, un freno o come vuoi chiamarlo, per chi forse ha dimenticato che il nostro è un forum per motociclisti (la sezione bar compresa) e a quanto pare, visti i "nuovi toni" ha avuto anche i suoi frutti!! (evidentemente gli amministratori, avranno avuto i loro buoni motivi e lo avrebbero sicuramente fatto anche senza il mio 3d, che alcuni consideravano di protesta, i piu' frustrati, addirittura "una crociata personale"

...) Questo non autorizza nessuno di noi, a chiedere di sospenderla per ancora un giorno, un mese o piu', noi abbiamo esposto la nostra opinione, loro, hanno preso una decisione nel bene di tutto il forum e dico tutto, perchè i toni di qualche giorno fa', e le loro conseguenze, non portano da nessuna parte!!!.....aggiungo inoltre che sicuramente, gli amministratori, sapranno gestire la cosa, in futuro, nel migliore dei modi..........e noi, se rispettati,(non posso accettare di trovarmi a parlare di berlusconi, in un 3d di wembo, nel compro/vendo etc etc

..cosi' come non posso sentirmi dire che sono un camorrista perchè ho votato berlusconi)sapremo accettare tutti i post politici, come abbiamo sempre(almeno io l'ho fatto) fatto fino ad ora, per diversi anni!!!
p.s. marco manila, se vuoi chiudi pure il 3d immediatamente,(l'importante e che venga letto) non è mia intenzione creare confusione, mi interessa ancora meno postare 3d di successo........pero' non voglio piu' trovarmi a leggere in altri 3d, battutine e libere interpretazioni su cosa si vuole o non si vuole ottenere etc etc!!