immaginavo ci fosse un barbatrucco...
e metterli invece col serbatoio in basso,hai provato?![]()

immaginavo ci fosse un barbatrucco...
e metterli invece col serbatoio in basso,hai provato?![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Sta uscendo veramente uno spettacolo!
Ma scarichi originali: ancora in dubbio su quali aftermarket?
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Avevo provato ma non ricordo se ci stavano o se c'era qualcosa che rompeva i coglioni... comunque - anche se teNNicamente e' indifferente, li preferisco con il serbatoio in su
Budget esaurito per il momento e per i prossimi 2 mesi, considerando anche che MINIMO oltre allo scarico ci van su filtri conici (vorrei) e ricarburazione: preferirei a questo punto ricarburare con la bella stagione
E comunque gli scarichi che ho in mente io non esistono: mi tocchera' farmeli/farmeli fare![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 19/10/2009 alle 23:53 Motivo: UnionePost automatica
la sella monoposto con portapacchinoabortino non mi è mai piaciuta e, benche nobilitata da tutto il resto che hai creato, continua a non piacermi.
QUNDI RIMUOVILA IMMEDIATAMENTE E SOSTITUISCILA CON LA SELLA A DUE POSTI! Anched per un dovuto riguardo alla tua Signora.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

CASTITA' UNA SEGA!!! Anzi ce avete amiche/sorelle carine presentatemele
La sella mono con griglia a me ha sempre fatto sangue, sia dal punto di vista estetico sia da quello funzionale (la griglia e' una VERA griglia portapacchi, per uno che viaggia e' utile).
Comunque, con buona pace di entrambi: le pedane passeggero le rimonto ed a casa ho anche la sella lunga, per quando servira'![]()

Ma come fai a sapere quando servirà? La vita ti può riservare sempre delle sorprese... e tu che fai? fai accomodare la sorpresa sulla griglia portapacchi?oppure la carichi sulla canna?
![]()

Visto che non sono uso girare con caschetto "da rimorchio" (che nemmeno ho, ricordati che finoa poco fa ero un uomo sposato), in caso di sorprese della vita la moto non servira' comunque
Oddio... si potrebbe studiare uno strapuntino (da tenere arrotolato da qualche parte) che fissa sulla griglia![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 20/10/2009 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica

falla salire in canna: subito e dal primo giro.
altro che strapuntino, da' retta a un bischero