saro' anche maschilista, ma per me una donna che fa' una cosa del genere, non ha scusanti, nero o bianco che sia, durante il viaggio di nozze??? pochi giorni prima si sono scambiati gli anelli e compagnia bella.... ma ti rendi conto??? un uomo un po' piu' "caldo", sarebbe capace di passare un guaio per una troiata del genere....non cerchiamo sempre di fare la morale a tutti i costi, poi il titolo del 3d è molto chiaro, tutto il dispiacere di questo mondo per il bimbo...ma ce ne sono milioni ancora piu' sfortunati, quindi lasciateci commentare il gesto della gran signora in santa pace!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
non l'ho letto su focusho due amici genetisti ex coinquilini dell'università che studiavano questo tipo di statistiche.. ovviamente la ricerca era stata fatta per altri che nulla avevano a che vedere con l'indice di troiaggine!!..però sai, anche colombo cercava l'india ed ha trovato l'america
![]()
essicapisce!![]()