ufff uffff ufff e al nord c'è il sole
ufff uffff ufff e al nord c'è il sole
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Qua sole e vento ha asciugato tutto e webcam della raticosa fà vedere gli impavidi che sono già lassù!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
ciao su che sito si va per vedere in webcam la raticosa?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Meteo Emilia Romagna | Webcam di Faenza (RA)
Ora c'è anche una street verde con l'occhio con union jack e scarico basso zard
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
figo, ma non si muovono?
ok bello pero....
già cambiata l immagine il tipo commenta la speed..ma cmq non sembra un bel tempo li...caz qui di nuovo nuvoloso........
Ultima modifica di urasch; 24/10/2009 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
we feraless hai una storia con giuliana?