Forse perchè con il calo di cilindrata è arrivata anche una "CARRETTATA" di elettronica per compensare la drastica diminuzione di coppia che andava a braccetto con l'aumento di giri per compensare il calo di potenza....ciò ha comportato un'addolcimento "GUIDATO" della gestione del gas ,un'arrotondamento delle traiettorie e maggiore dipendenza dai "FONDI" ufficiali per sviluppare il tutto .
Credo che senza la cappellata di Rossi alla prima staccata abbia condizionato questo gap tra primo e secondo.......con rossi al cul@ penso si sarebbe ridimensionato il tutto , naturalmente senza togliere nulla alla vittoria meritatissima.![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
negli ultimi 2 anni l'inglese di rossi é migliorato..ora é..decente diciamo, prima era pietoso!! avete già sentito biaggi parlare inglese?non c'é paragone!!
dunque il mio ragionamento di prima andava bene...
stoner -> ducati -> italiano
rossi -> yamaha ->giapponese
mi sa che é meglio che ognuno si tenga la propria di lingua...e poi non sono destinati a correre sempre con la stessa moto...
premetto che ADORO valentino,lo seguo fin dall'inizio della sua carriera e MI CONGRATULO di quello che riesce ha trasmettere e di tutte le emozioni che mi/ci regala!!!secondo me stoner ha una SIGNORA MOTO COSTRUITA APPOSITAMENTE PER LUI(infatti si è visto che nella sua assenza nessuno è stato capace di guidarla)Rossi oggi ha guidato con prudenza inizialmente poi ha raggiunto il podio anche se poteva accontentarsi,ma lui il verbo accontentare non lo conosce,ama troppo la sua moto e il suo lavoro..ma voglio vederlo tra2domeniche cosa combinerà(tanto ormai non ha+niente da perdere MA SOLO DA DIMOSTRARE),secondo me lo vedremo lottare corpo a corpo con stoner e con lorenzo se non cadealla prossima e BUONO SPETTACOLO
ps:la desmo16 con stoner sopra non cade ne da asciutto ne da bagnato...cade solo se lui si deve mettere a lottare con valentino
Ultima modifica di ELOISE; 25/10/2009 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica
....non ho capito...
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.
Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.
Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.
IMHO