Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: vale ed il canguro!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    In effetti non parla con accento di Oxford o Cambridge, ma non mi sembra così male....

E poi: tutti hanno criticato l'italiano da Sturmtruppen di Schumy, perchè con Stoner si dovrebbe fare una preferenza?
    Secondo me chi guida una auto/moto italiana in un mondiale, DEVE obbligatoriamente sapere l'italiano. Non dico da professore universitario, ma almeno da farsi capire!
    a quello ci pensa la moglie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    a quello ci pensa la moglie

....miseria se si fa capire, quella!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Qualcuno mi deve spiegare perchè Schumy arrivava primo (con un'auto che col secondo pilota arrivava quinta o sesta) ed era demerito del secondo pilota.

Stoner arriva primo (con una moto che, col secondo, arriva settima) ed è un fenomeno lui....

A mio parere andrebbe notato il fatto che la fine di alcuni piloti è coincisa con la riduzione della cilindrata a 800. E, nel contempo, si è registrata l'esplosione degli ex 250isti (tra cui Stoner che con la 1000 era diventato il tester di durezza dell'asfalto ).

L'unico che ha passato tutte le cilindrate (e vinto con tutte) è il solito personaggio che non nomino....

No, ma sembra che la moglie apprezzi molto i microfoni italiani....col ciuffo!

Forse perchè con il calo di cilindrata è arrivata anche una "CARRETTATA" di elettronica per compensare la drastica diminuzione di coppia che andava a braccetto con l'aumento di giri per compensare il calo di potenza....ciò ha comportato un'addolcimento "GUIDATO" della gestione del gas ,un'arrotondamento delle traiettorie e maggiore dipendenza dai "FONDI" ufficiali per sviluppare il tutto .

Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    hai ragione ma ha guidato una desmosedici oggi non una honda, sull'acqua lo sappiamo tutti che è più difficile andare forte, prova a togliere i punti di stoner che fa su quella moto per vedere quanti ne restano alla ducati...

cmq io non discuto rossi, vorrei da ducatista un pò più di equilibrio nel giudicare un grande pilota come è casey stoner.
    Credo che senza la cappellata di Rossi alla prima staccata abbia condizionato questo gap tra primo e secondo.......con rossi al cul@ penso si sarebbe ridimensionato il tutto , naturalmente senza togliere nulla alla vittoria meritatissima.
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    In effetti non parla con accento di Oxford o Cambridge, ma non mi sembra così male....

E poi: tutti hanno criticato l'italiano da Sturmtruppen di Schumy, perchè con Stoner si dovrebbe fare una preferenza?
    Secondo me chi guida una auto/moto italiana in un mondiale, DEVE obbligatoriamente sapere l'italiano. Non dico da professore universitario, ma almeno da farsi capire!

negli ultimi 2 anni l'inglese di rossi é migliorato..ora é..decente diciamo, prima era pietoso!! avete già sentito biaggi parlare inglese?non c'é paragone!!

dunque il mio ragionamento di prima andava bene...

stoner -> ducati -> italiano
    rossi -> yamaha ->giapponese

mi sa che é meglio che ognuno si tenga la propria di lingua... e poi non sono destinati a correre sempre con la stessa moto...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio

15 secondi sull'acqua con la desmosedici....

voglio sentire ancora che lorenzo è più forte vi prego...
    premetto che ADORO valentino,lo seguo fin dall'inizio della sua carriera e MI CONGRATULO di quello che riesce ha trasmettere e di tutte le emozioni che mi/ci regala!!!secondo me stoner ha una SIGNORA MOTO COSTRUITA APPOSITAMENTE PER LUI(infatti si è visto che nella sua assenza nessuno è stato capace di guidarla)Rossi oggi ha guidato con prudenza inizialmente poi ha raggiunto il podio anche se poteva accontentarsi,ma lui il verbo accontentare non lo conosce,ama troppo la sua moto e il suo lavoro..ma voglio vederlo tra2domeniche cosa combinerà(tanto ormai non ha+niente da perdere MA SOLO DA DIMOSTRARE),secondo me lo vedremo lottare corpo a corpo con stoner e con lorenzo se non cade alla prossima e BUONO SPETTACOLO

Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    premetto che ADORO valentino,lo seguo fin dall'inizio della sua carriera e MI CONGRATULO di quello che riesce ha trasmettere e di tutte le emozioni che mi/ci regala!!!secondo me stoner ha una SIGNORA MOTO COSTRUITA APPOSITAMENTE PER LUI(infatti si è visto che nella sua assenza nessuno è stato capace di guidarla)Rossi oggi ha guidato con prudenza inizialmente poi ha raggiunto il podio anche se poteva accontentarsi,ma lui il verbo accontentare non lo conosce,ama troppo la sua moto e il suo lavoro..ma voglio vederlo tra2domeniche cosa combinerà(tanto ormai non ha+niente da perdere MA SOLO DA DIMOSTRARE),secondo me lo vedremo lottare corpo a corpo con stoner e con lorenzo se non cade alla prossima e BUONO SPETTACOLO
    ps:la desmo16 con stoner sopra non cade ne da asciutto ne da bagnato...cade solo se lui si deve mettere a lottare con valentino
    Ultima modifica di ELOISE; 25/10/2009 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    ....non ho capito...
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    negli ultimi 2 anni l'inglese di rossi é migliorato..ora é..decente diciamo, prima era pietoso!! avete già sentito biaggi parlare inglese?non c'é paragone!!

dunque il mio ragionamento di prima andava bene...

stoner -> ducati -> italiano
    rossi -> yamaha ->giapponese

mi sa che é meglio che ognuno si tenga la propria di lingua... e poi non sono destinati a correre sempre con la stessa moto...
    Senti...l'Italiano è una lingua, il Giapponese è una convenzione: nel senso che anche tra di loro fanno finta di capirsi per educazione!

E poi la Yamaha con cui corre è Yamaha Italia....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato
    Moto
    trebbia

Talking

Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    ma il canguro almeno CIAO.... lo sa dire in ITALIANO?

scusate l'ot!
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Senti...l'Italiano è una lingua, il Giapponese è una convenzione: nel senso che anche tra di loro fanno finta di capirsi per educazione!

E poi la Yamaha con cui corre è Yamaha Italia....

hahaha bella scusa...

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    stoner é un buon pilota, però ha anche lui le sue mancanze...

oggi é stato bravo...ma non basta una gara per giudicare un pilota.

parte del lavoro del Campione é anche accettare le proprie responsabilità e fare di tutto per fare quello per cui ti pagano...e non fare 2 o 3 mesi di vacanza in australia solo perché non ti piace arrivare dietro. Un ottimo pilota deve saper mettere i propri problemi da parte e correre a mente lucida in qualsiasi situazione
    Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
    E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.

Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.

Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.
    IMHO

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima