Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 127

Discussione: STONER, CHE PROBLEMI HA AVUTO, HA, ED AVRA' ????

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ragazzi non è insultanto stoner che si fa il tifo per rossi..
    i problemi defli altri (meno quelli di biaggi) vanno sempre rispettati di qualuque natura essi siano.. fisici, psicologici, matrimoniali, intestinali e chi più ne ha più ne metta..

stoner come pilota è indiscutibile secondo me..e regge il confronto con rossi molto meglio di molti altri avversari incontrati nelle stagioni passate..
    io anche simpatizzando per rossi ho molto rispetto per stoner, almeno parla meno di lorenzo che a volte dice solo puttanate..
    in australia ha detto che un gabbiano lo ha rallentatose non sono puttanate questeììììììì

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Fai una cosa, quando lo scopri fai un comunicato stampa, al limite chiedi a gadano che ha amici in MotoGP.

A parte Uccio...

Già, ed il problema di molti è che darebbero un rene per averne un decimo del manico di Stoner... e invece stanno su un forum a scrivere... amenità...
    amenita..anche oggi sulla gazzetta parlano della ducati che come nel 2003 pressa rossi per il 2011..quando limiteraNNO L"ELETTRONICA SE L"HO FARANNO VEDIAMO CHI DA UN RENE PER IL POLSO DI ROLLINGCOMUNQUE STATE IN ORECCHIO QUI IN ROMAGNA LE VOCI ARRIVANO PRIMA DELLA CAPITALE
    Ultima modifica di gadano; 27/10/2009 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    in australia ha detto che un gabbiano lo ha rallentatose non sono puttanate questeììììììì
    ma questo perchè ormai i problemi con gli uccelli sono comuni ...e lui non ha voluto essere da meno..

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    ricordo che haga ha perso una gara a monza per un uccello che gli ha quasi rotto un braccio
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    ma questo perchè ormai i problemi con gli uccelli sono comuni ...e lui non ha voluto essere da meno..
    quotocomunque sicuramente stoner ducati sono un buon compromesso anche se l"australiano va forte solo con la motozappa rossaindi prima di definirlo manico ci vuole la controprova con un altra marca come hanno fatto rossi ago ubbiali ed altri

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    ricordo che haga ha perso una gara a monza per un uccello che gli ha quasi rotto un braccio
    vero pero non mi sembra che sia successo la stessa cosa..
    Ultima modifica di gadano; 27/10/2009 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    piangistoner ha avuto il mal di rossi malattia difficilmente guaribileforse forse tra un paio d"anni quando un certo dottore andra in pensione.. ducati soldi buttati
    .......................................io credo che dovremmo essere fieri di avere una moto italiana che batte i colossi giapponesi e essendo una persona sportiva sono felice che rossi ( pur non essendo un suo fan ) sia campione del mondo

Per dovere di cronaca ti dico che nelle ultime due stagioni stoner ha vinto una gara in più di rossi...........................e non dimentichiamoci che è un ragazzino di soli 20 anni.

Soprattutto smettiamola di giudicare i piloti per i loro comportamenti fuori pista e per le loro battute,non sono uomini di spettacolo,devono solo vincere e farci divertire pilotando.................tutto qui

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio

Detto questo ti chiedo se hai un'ipotesi sensata sulla sua condizione oltre a sfottere quelli che provano a trovarla!
    Sono il primo che sostiene l'effettiva presenza di una patologia, fisica o psicologica che sia...
    tu non avrai offeso nessuno.. altri l'anno fatto. quelli sono motociclisti da bar.
    tornando on topic.

io non credo che sia un motivo di origine psicologica.
    in tanti parlano del fatto che Rossi abbia demolito psicologicamente biaggi (non lo credo), Gibernau (lo credo), e Stoner (questo non lo credo assolutamente).

io credo che il suo malessere sia solo di ragione fisica. Se fosse di ragione psicologica si sarebbe deconcentrato e avrebbe commesso errori (un pò come Haga questa domenica), invece è sempre stato concentrato e molto lucido. Un ragazzo con problemi psicologici, non fa la pole position, non tiene il ritmo di una gara di moto(sopratutto una di motogp), si ferma ai box, piuttosto che vomitare nel casco e non torna dal nulla mettendosi tutti dietro.
    Riguardo all'ultima gara molti dicono che andava così forte (e si parla di oltre 2,5 secondi al giro), perchè non aveva niente da perdere... a costoro vorrei chiedere..
    Ma a parte rossi e lorenzo, chi altri aveva qualcosa da perdere? gli altri avevano e hanno sempre qualcosa da dimostrare, e non lo fanno mai. Forse per capacità mancanti, forse per mancanza di volontà o di mezzo, o forse per sudditanza psicologica di fronte a quel mostro di Rossi. Gli unici in questi anni che non hanno subito la pressione di Rossi sono Stoner e Lorenzo. Quest'ultimo non ha saputo gestire la pressione concomitante di Rossi e di un titolo mondiale.
    Di testa Stoner è forte tanto quanto Valentino, di fisico pare si sia rimesso.
    Ci vuole molta forza d'animo per poter dire al mondo :"ho un problema fisico, e devo fare un pausa", piuttosto che calare il ritmo e finire nei primi 10, si, ma lontani dal podio.
    Da quando esistono le GP800, Rossi ha vinto 19 gare.. Stoner 20 (e con 3 gare in meno). Questi numeri renderebbero forte di testa chiunque, a meno che non abbia un problema fisico. Sodio a quanto dice.
    A me non costa nulla credergli.
    indice e medio a V
    Leonardo.

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    Haga ha un brutto rapporto con gli uccelli.

nel 2001 a Kyalami centro (mentre era in testa alla gara), in pieno rettilineo, un gabbiano in pieno cupolino. rientrò ai box con cupolino esploso e ricoperto di piume e sangue.

quest'anno a Monza, ha preso un piccione con il braccio, la botta gli ha tolto sensibilità e la curva successiva è volato fuori pista.

che sfiga!

L.
    Ultima modifica di catoblepa; 27/10/2009 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    mancava il saccente tuttologo!
    primo stoner non avrebbe mai vinto il mondiale senza una ducati che dava 20 km/h in rettilineo alla yamaha e con tutte le sfighe che ha avuto valentino

secondo siamo proprio qui a cercare di capire che tipo di "male", come lo chiami tu, ha avuto, e forse ha ancora....

il dottore non ha bisogno del dottore, lo è già lui
    Ma chi sei Meda in incognito per sparare titte queste ca@@@e

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider
    aprilia,
    ktm,
    honda
    e ducati,

andava forte con tutte queste moto.

Bannato L'avatar di Intrip
    ragazzi non è insultanto stoner che si fa il tifo per rossi..
    i problemi defli altri (meno quelli di biaggi) vanno sempre rispettati di qualuque natura essi siano.. fisici, psicologici, matrimoniali, intestinali e chi più ne ha più ne metta..

stoner come pilota è indiscutibile secondo me..e regge il confronto con rossi molto meglio di molti altri avversari incontrati nelle stagioni passate..
    io anche simpatizzando per rossi ho molto rispetto per stoner, almeno parla meno di lorenzo che a volte dice solo puttanate..
    e fa meno il coglione di Rossi stesso quando vince

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    ha la chichinite....che altro senno'...
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ........quoto
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN