i direi di non scrivere più nulla quitanto si è capito bene il ns amico.
i direi di non scrivere più nulla quitanto si è capito bene il ns amico.
Bannato
Io mi auguro che Biaggi, l'anno prossimo, vinca il mondiale con l'Aprilia!
Haga mi è antipatico...
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
lAprilia meriterebbe........ma con Biaggi..........mah,,,,,,![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io non ho detto che non capisci una mazza, se poi questo hai capito il problema è tuo, non certamente mio...
Ma io penso di poter esprimere la mia opininone dove voglio senza dover rendere conto a nessuno se quello che scrivo non è offensivo.... ed oggettivamente non lo èSe non vi piace il topic , non scriveteci sopra, specie insulti o insinuazioni offensive sulla mia persona.
Vorrei essere anch'io un fallito del genere e lasciare a te i deliri di onnipotenza...
Per me Biaggi e Fabrizio, nell'ottica di potenziali veri e/o futuri campioni della WSBK o della MotoGP, sono il primo un accertato fallito e l'altro un quasi certo futuro fallito, come bene ho esplicato nel topic iniziale, che mi sa che nemmeno hai letto...
Senso che peraltro non spieghi ma ti limiti solo a ripetere l'aggettivoOvvio che per "falliti" intendo solo in quel senso
Prova a andare da una persona qualsiasi per strada e dirle "Lei è un fallito lo sa?"per il resto sono miliardari che fanno forse lo sport più bello del mondo di lavoro... solo che c'è gente che ha capito al volo il discorso e gente che a quanto pare non è altrettanto perspicace.
Sicuramente anche lui non capirà il senso del tuo discorso... perchè viviamo in un mondo di gente "poco perspicace"
Ahò ma adesso sei pure moderatore? Fai decidere a chi ne ha il compito se quello che scrivo è off topic oppure no.Io non voglio certo imporre la mia idea, e rispetto quelle del prossimo, ma questo è un topic su una cosa specifica, che si può o meno condividere, però rispettando la mia idea e quella di chi pensa come me, senza scrivere offese e cavolate varie come hanno fatto alcuni...
l'OT non mi insegni tu che è "bandito"????![]()
Certo che se il gioco consiste nell'etichettare offtopic tutto quello che non ti piace, questa è un'altra storia....
Azz..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bannato
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)