I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin

la mia di solito è nel mio cortile...
te la farei vedere volentieri ma mi sa che è un po' in là!!
so che potrebbe essere un abominio ma se guardi la copertina dell'ultimo disco di robbie williams:
li puoi vedere.
ci sono anche in una foto di Brad Pitt con la stessa moto..
Le mia invece la trovi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...75-post53.html
con le foto dei fregi...
secondo me sono davvero il massimo!! Giuro, un'altra moto in un gesto solo!
I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin

Grazie Tommaso, i fregi li conosco.
E' proprio che non riesco a focalizzarli sulla mia)

....domanda senza offesa...ma xè non metti al posto del contenitore delle urine, quello nero optional nuovo triumph? secondo me ci starebbe benissimo sul tuo mostro!!! e poi: il manubrio che manubrio è?? io sono alle prese con il mio di serie e vorrei cambiarlo...non mi ci trovo proprio....in ogni caso la moto è bellissima!!! dai che quasi è pronta a ruggire!!!!![]()

NOn conosco l'optional Triumph... ci ho messo un po' per capire a cosa ti riferissi come "contenitore delle urine"
Comunque basterebbe verniciare questo lasciandogli una minifinestra per il controllo livello
Il manubrio per ora e' quello di serie, mi ci son sempre trovato bene ma verra' cambiato con un sezione variabile, possibilmente con le stesse quote.
Grazie
Non ci stan male in effetti![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 02/11/2009 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica

mi piace la grassa ruota post!!!!
il contenitore delle urine nero molto bello è un nuovo optional scrambler del catalogo 2010!
Ultima modifica di IL CAPO; 02/11/2009 alle 10:02