grazie per le indicazioni , ho ordinato il Gp Crono GEAR01-A01da MOTORBIKE a 81 €, spero solo di saperlo montare.
ciao
Purtroppo non e` del tipo plug and play e per collegarlo occorre trovare e saldare i fili (2) nei pressi della centralina per quanto riguarda il segnale del contagiri e del tachimetro, mentre per l'alimentazione i fili (2) sono dietro il cupolino.
Non e`difficile ma occorre avere un po`di dimestichezza con il saldatore.
Per la grandezza del display a me va bene cosi.
Ne avevo montato uno sul Fazer piu`piccolo e con i numeri rossi, ma con il sole alle spalle non si leggeva nulla, quindi....
Cmq se vi occorrono altre informazioni chiedete pure.
Ciao a tutti
genkytigerblack

ho preso il modello gp gear 01, ho scaricato da internet lo schema elettrico della tige , ho verificato i collegamenti elettrici e come indicato da "calimero" i giri motore li prende dal morsetto A1 e la velocita' dal morsetto A34, ma non è possibile collegarsi direttamente alla strumentazione?????? visto che i segnali sono riportati alla strumentazione, senza passare dalla centralina.
mentre per il + ed il - utilizzare il connettore per le manopole riscaldate.
chiedo lumi a voi esperti
grazie
ciao
Assolutamente NO!
I segnali devono essere quelli dei sensori, quindi quelli in ingresso alla centralina, sennò ci sono ottime possibilità che il contamarce non funzioni!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

si vede che di moto ne capisco poco o nulla , grazie

Appena montato questo!
facilissimo da montare e da settare...
no come questo! che nonostante lo abbia montato assieme al capo officina triumph
non ha mai funzionato (andava in conflitto con il sensore di ribaltamento)
peccato perchè mi piaceva molto di piu il gpt
![]()
Ultima modifica di Lelehellas; 03/11/2009 alle 09:13