avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
ma quali altri argomenti....??? vedi che nelle prime pagine molti hanno proprio detto quello che ora ho scritto io e cioè che ci sono altre cose a cui pensare... e poi non è che dobbiamo essere per forza d'accordo... la tua evidenza può essere diversa dalla mia perchè la guardi dal tuo punto di vista...che lo stato italiano debba essere laico non ci sono dubbi...ma che ora si venga a dettar legge in casa nostra non mi sembra proprio il caso...se poi per te va bene...allora invitati quattro islamici e visto che devono professare la loro fede adibisci una parte di casa tua a moschea....
prima di replicare leggi bene la parte in grassetto...visto che non mi sembri aver capito che io sono d'accordo sul fatto che si venga a dettar legge in casa nostra...
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
un forum di cattolici e chi l'avrebbe mai detto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma assurdità di cosa??? io non sono un cristiano praticante nè ottuso ma forse non sai che solo in Italia ci sono milioni e milioni di credenti....a me non va di togliere il crocifisso...saranno cacchi miei o no? se viene un musulmano a dirmi che non vuole vederlo lo piglio a calci nel culo...allora a me non va che camminino con il burqa...è una loro tradizione non una nostra e la legge di pubblica sicurezza vieta in caso di scioperi o manifestazioni di travisare il volto...queste entrano in banca ed ovunque tutte coperte...mi sa che i paragoni con le altre religioni si devono fare per forza eccome...perchè loro pretendono di imporre i loro simboli, le loro moschee, le loro abitudini in casa nostra...non te ne accorgi???? prova a fare tu lo stesso in casa loro!!!
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
premesso che non so se sia il tuo caso, ma quoto il tuo pensiero come spunto per una riflessione più in generale, è bello vedere che quando le sentenze della corte europea ci aggradano (tipo quelle di europa7) ben venga che dettino legge in casa nostra, ma quando si tocca cose che non ci aggradano allora guai! Come si permettono? Fuori dall'europa!!!!!
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO