I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin
Sono contento che le cose si siano risolte, ho avuto svariati ritardi ingiustificabili a causa del troppo lavoro, grazie per la pazienza e la fiducia.Originariamente Scritto da Mantis
Ciò nonostante tengo a precisare che :
officina, garage, e team corse sono di propietà di Domenico Fasanella (Team Phoenix) con il quale ho avuto il piacere e l'opportunità di lavorare, ma visti i troppi impegni e diverse modalità lavorative di entrambi abbiamo deciso di sospendere la collaborazione.
Saluti
M.
Avendo letto il post solo oggi, questa è stata la mia risposta .
Ultima modifica di marcorace; 04/11/2009 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica

Mio malgrado mi trovo costretto a rispondere a questa discussione di poco conto.
Io non capisco qual'è il disguido è tutto scritto sul mio sito da + di 1 anno!:
.....Per visionare, comprare e montare i prodotti del Laboratorio Bicilindrico potete recarvi presso l'officina del Team Phoenix di Domenico Fasanella, dove troverete uno staff tecnico, con esperienza maturata nel mondo delle corse (trofeo Michelin e trofeo Thruxton)....
Laboratorio bicilindrico - Chi sono <Bonneville, Thruxton, Scrambler>
Vorrei comunicare a tutti i clienti e gli utenti del Forum che il Laboratorio Bicilindrico continuerà ad effettuare il suo lavoro on-line (come ha sempre fatto in passato).
Cordiali Saluti
Marco Donzelli
Ultima modifica di marcorace; 05/11/2009 alle 07:51

non ho capito.... ma immaturo è chi ha aperto la discussione oppure chi non ne ha colto il significato????perchè se è vero il primo caso.... non è roba che mi riguarda,se invece è valida la seconda ipotesi..... ti chiedo scusa,ma credo che la maggior parte di noi non fosse a conoscenza del fatto che si doveva essere tutti informati su caxxi del laboratorio bicilindrico e del team phoenix!!!!
![]()
Accidere ex una scintilla incendia passim
Absit iniuria verbis
putan merde![]()

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)