di solito si stanca prima il pilota................................ma anche il poco esperto col caldo può arrivare a surrscaldare la gomma (non in mescola)..
di solito si stanca prima il pilota................................ma anche il poco esperto col caldo può arrivare a surrscaldare la gomma (non in mescola)..
Ultima modifica di pacpeter; 06/11/2009 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica

oh per fortuna che c'è gente che afferma che la moto originale va piu' che bene anche in pistaè bene ricordarlo ogni tanto visto che c'è gente che spende millemila milioni di euro x ciclistica e affini come se avesse un motore da 100 cavalli sul telaio del ciao
![]()
x le pippe mentali siamo tutti d' accordo allora !!!!!!!!
Ho girato tre volte a Franciacorta (prime esperienze in pista). Nessun problema e mi sono divertito molto. Ho giocato un pochino con le sospensioni, ma nulla di più. L'unica cosa che ho notato è che dopo un po' di giri, pinzando in maniera decisa, si sentiva uno strano rumore... quasi un fischio proveniente dall'impianto frenante anteriore. Boh... Secondo me sono le pastiglie! La moto comunque continuava a frenare!

3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html
Quoto pacpeter e ti dico quello che penso e ho provato io: ho una street N e ci sono andato in pista 3 volte...mai messa in difficoltà nonostante andassi abbastanza forte (la pista era magione e non si raggiungono grandi velocità), divertito da matti e mai grattato le pedane! E' importante sporgersi parecchio dalla moto, e non per non far toccare le pedane o per arrivare a toccare col ginocchio a terra, ma per far sì che il baricentro si abbassi, nonostante la moto non sia estremamente piegata: baricentro più basso, curve migliori, moto meno piegata, più aderenza delle gomme, maggiore possibilità di aprire il gas, più velocità!!!
Ciao e divertiti!!
P.S. Lascia stare le modifiche!! Quando diventerai abbastanza bravo in pista e troverai la street un pò limitata per girarci, capirai anche che in pista ci vuole una supersportiva! Per quanto la street possa andar bene per strada, in pista è tutta un'altra storia!
Ultima modifica di Ven0m; 08/11/2009 alle 21:07