Il problema è che per noi su quest'altro versante di mezzo c'è l'appennino e prima di natale...ci portiamo gli sci o le catene ???
Ovviamente per chi sta dall'altra parte c'è lo stesso problema...ma com'è fatta stupida l'italia!!!

provo a tenermi sintonizzato, vediamo un pò

Rimini o Riccione.... un po' di movida.... mmmm decidete la data che programmo la guerra in casa
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

per la data a me andrebbe benissimo
21 o 22 novembre
per la destinazione: credo sia inevitabile il problema montagne se vogliamo riunirci da tutte le regioni data la tipologia dello stivale
certo in sicilia fà più caldo
per cui...un posto vale l'altro credo, proponete per favore![]()

me stanno ancora a fischià le orecchie....
Scherzi a parte, pe parlà co Macigno, fammè fa na visita dall'oto Valerio, sentire il mitico Cicciosbill, vedere le tshirt di Paradise-Lost, scoprire che altro c'ha messo sulla moto Yoda, vedere le pedane ancora più consumate di Kapos, i lividi di Fabrizio..... e tutti gli altri pataccari dell'altra volta ce la metto tutta...... però la costa romagnola...![]()
Il Diseba

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

io l'ho già persa, sono di uscita col concessionario di Livorno questo fine settimana, quindi passo... anche perchè le finanze sono misere... devo cambiare gli scarichi, la posizione della strumentazione, le borse, la moglie i figli, insomma devo fare na rapina....
yoda la carta clonata funziona ancora!?![]()
Ma se andiamo sulla costiera romagnola sull'E45 in quel periodo di solito non c'è la neve? Domandavo ehhh.
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!