Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
La preserie con lo scotch e tutte le plastiche montate alla ca**o di cane era più bella.
Fa veramente pietà la linea.
Mi dispiace per la Stelvio ntx ma con in pista questa Ducati e con una Morini Granpasso si torna a parlare italiano alla grande. E non esalterei troppo la mucca 1200 perchè le due libellule italiche le stanno col fiato sul collo alla grande.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
grande ducati
da motorbox:
La nuova Multistrada costerà infatti sensibilmente di più della versione 1100 e 1100 S. Si parte da 14.900 euro (chiavi in mano) per la 1200 e si arriva a 18.900 per la S.Come dire, quasi 3.000 euro in più per la 1200 e circa 5.000 in più per la 1200 S