Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
Originariamente Scritto da 357magnum
Mi pare che Giovanardi abbia anche detto:
"La droga ha svolto un ruolo determinante, perchè è stata la causa della fragilità di Stefano, anoressico, tossicodipendente e soggetto a crisi di epilessia, secondo le sue dichiarazioni: ma proprio le sue patologie non dovevano e non potevano indurre i medici a prendere per oro colato le sue presunte volontà".
Non mi sembra uno scaricabarile, ma un preciso atto d'accusa verso i medici del Pertini e del carcere che non hanno curato Cucchi nel modo adeguato.
Aggiungo che le lesioni alla schiena un epilettico , se ha una crisi, se le può procurare in molti modi.
Ad ogni modo mi pare che si stia accertando cosa è avvenuto. Mi auguro che le responsabilità vengano fuori in modo chiaro e se ci sono dei colpevoli questi paghino proprozionalmente alla loro responsabilità.
La sieropositività o meno non è un dato opinabile, ma un dato scientifico.
O c'è o non c'è. Se c'è Giovanardi non ha detto una stupidaggine, se non c'è..l'ha detta e se la poteva risparmiare.
Mi pare che si stia alzando un inutile polverone politico intorno ad una vicenda che invece per la sua tragica serietà dovrebbe essere valutata con la massima freddezza pretendendo la massima chiarezza.
Mi sembra anche che l'atteggiamento della famiglia sia persino più sereno (proprio nell'ottica di ottenere il massimo dei chiarimenti possibili) rispetto a quanti invece stanno strumentalizzando il caso per i propri fini politici.
perchè voler difendere a tutti i costi anche quando non c'è nulla di difendibile....
Giovanardi ha sparato una serie di cagate che poteva benissimo risparmiarsi.
Se emerge che Cucchi ha preso "qualche" botta si deve dimettere.