Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: Speed vs Yamaha FZ1

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    la gsx + bella è la 1000...senza dubbio.sarà perchè la honda mi sta sulle pale...boh?
    Non sai quanto ti quoto! la honda non la posso sopportare!!

Ottima idea!!! Boss pensaci tu!!!
    Ma dal girone in cui ci esilierete la guerra santa proclameremo
    I

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di MDB
    Moto
    Speed 1050
    Ciao raga, ho un'amico che acquisto l'FZ1 perche costava 1000 euro meno della speed 05 (detto da lui)e si fece impressionare da 150CV. ok a 8900 giri ci sono 150 CV, che poi ai banchi prova delle riviste specializzate ne sono 125-127 alla ruota, mentre la speed alla ruota 113, quindi non sono piu 20 i CV di differenza ma molto meno. Ok nel rettilineo la FZ1 fara 5-6 Km/h in piu, scusate ma siete mai andati a 240 con una naked, c'è vi sembra sensato? tra 240 e 245 bo cmq si è piu veloce. Avete notato che la FZ1 esce con pompa pinze assiali e tubazioni in gomma? Ok si vanno bene, ma oramai sono soluzioni adottate solo sui cinquantini. Havete notato che la Fz1 non da la possibilità di regolare la distanza della leva frizione? Havete notato che la FZ1 HA IL MONO POSTERIORE CON SOLO 2 REGOLAZIONI tipo scooterone di mio padre???!!!! che non ha la bombola di gas al mono, che le pedaliere toccano come una Harley che ha lo scarico come un burgmann che non si sente quando passa, CHE NON S'IMPENNA CHE NON SGOMMA (l'abbiamo provata in 4-5 persone nessuno c'è riuscito a farla alzare), che tira dai 7000, a 8000 na belva e a 11000 si deve cambia marcia?! Havete notato che le speed 05 a 3000 s'impennano anche montando le pessime pilot power? Allora se avete notato tutto... ogni parola scritta non ha piu senso. La FZ1 è na bella moto, ma considerando che le nostre moto naked si guidano nel 99,9% su strada , bhe la Fz1 su strada deve passa lontano. in pista secondo e va meglio, ma in pista c'andrei con un 4 cilindri smostrato da 180 CV, a Campo Imperatore vado con la speed e su quei passi l'unica a spaventarmi è la Tuono 1000. Ciao raga
    Ultima modifica di MDB; 26/10/2006 alle 19:19

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da MDB Visualizza Messaggio
    Ciao raga, ho un'amico che ha l'FZ1 perche costava 1000 euro meno della mia speed 05 e si fece impressionare da 150CV. ok a 8900 giri ci sono 150 CV, che poi ai banchi prova delle riviste specializzate ne sono 125-127 alla ruota, mentre la speed alla ruota 113, quindi non sono piu 20 i CV di differenza ma molto meno. Ok nel rettilineo fara 5-6 Km/h in piu, scusate ma siete mai andati a 240 con una naked, c'è vi sembra sensato? tra 240 e 245 bo cmq si è piu veloce. Avete notato che la FZ1 esce con pompa pinze assiali e tubazioni in gomma? Ok si vanno bene, ma oramai sono soluzioni adottate solo sui cinquantini. Havete notato che la Fz1 non da la possibilità di regolare la distanza della leva frizione? Havete notato che la FZ1 HA IL MONO POSTERIORE CON SOLO 2 REGOLAZIONI tipo scooterone di mio padre???!!!! che non ha la bombola di gas al mono, che le pedaliere toccano come una Harley che ha lo scarico come un burgmann che non si sente quando passa, CHE NON S'IMPENNA CHE NON SGOMMA (l'abbiamo provata in 4-5 persone nessuno c'è riuscito a farla alzare), che tira dai 7000, a 8000 na belva e a 11000 si deve cambia marcia?! Havete notato che le speed 05 a 3000 s'impennano anche montando le pessime pilot power? Allora se avete notato tutto... ogni parola scritta non ha piu senso. La FZ1 è na bella moto, ma considerando che le nostre moto naked si guidano nel 99,9% su strada , bhe la Fz1 su strada deve passa lontano. in pista secondo e va meglio, ma in pista c'andrei con un 4 cilindri smostrato da 180 CV, a Campo Imperatore vado con la speed e su quei passi l'unica a spaventarmi è la Tuono 1000. Ciao raga
    Credo che siamo tutti d' accordo su tutto quello che hai scritto.
    Il problema è fare capire queste cose a chi ha una Fz1...

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Sul forum non mi pare d'aver visto un confronto tra i due modelli.
    Siccome c'è un coj@@e vicino casa mia ( tra un pò lo sdraio ) che mi martella dicendomi che la sua blà blà ....blà blà....qualcuno è a conoscenza di qualche confronto che hanno fatto su qualche rivista tipo " motociclismo " o " in Sella "?
    Cosi glielo sbatto in faccia a stò mongoloide.
    Ciao sono il tuo vicino di casa....ho comprato da poco la nuova speed 1150 2008 e devo dire che avevi ragione....la speed 1150 e decisamente megliore in tutto e per tutto alla Fz1...gomme tenuta feeelling motore trazione freni ....e bla bla bla bla bla...

MA LASCIALI PARLARE E NON BADAR DEL LORO DIRE.......son Grulli grullacci da BAR.....
    Saluti da Marte

Moto
    Speed 1050
    guarda Marco, è gente omologata, come le loro moto, non me ne vogliano chi ha le jap, li sento sempre disprezzare le guzzi, Benelli, ducati, Harley, Triumph, perche le loro moto sono affidabili, c'è veramente sono avvilenti, stanno solo a pensa ai cavalli, cavalli, cavalli, ma la qualita di si cavalli? Guarda la cosa che mi dispiace che ho dovuto far boccuccio fino a quando ho fatto la modifica ai pistoncini, ma quella è colpa della triumph, perche la ci stava d'obbligo un richiamo ufficiale. Cmq la gente con l'Fz1 lo sanno, lo sanno, solo che non ammettono ovvio, li vedo e li sento sfrizionare mentre cercano di far alzare la moto. Dai raga veramente, quel mio amico ha messo lo scarico aperto akrapovic, il pignone la moto non gli si alza, c'è ma roba da matti, non sto inventando nulla, lo dicono anche i miei amici con altre moto, cbr, Tuono 1000, Rsv 1000, ecc ecc, tutti hanno opinioni pessime sulle prestazioni di quella moto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Però neanchè Triumph ha brillato quanto ad originalità nel design del 675
    Anche lei un po troppo r6- cbr.
    Con questo dico solo che le supersport 600 si assomigliano un pò troppo tra loro.La linea più originale tra le 600, per me, è quella della suzuki gsxr.
    Odiatemi pure

Lupo canuto sono esigenze di mercato......ma guarda le prove che riportano i giornali.....IL MOTORE per esempio
    SON TUTTE PRO 675....E DICO TUTTE ma tutte ...
    ciao lupo ulula e castello ululi
    CIAO CIAO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Si in questo ha investito il fotografo nell'altro nel vecchie ce andato solo vicino

Mi sembra che vi inca***** troppo questa fa quello ma la mia fa questo questo quella non lo fa la mia si ma godetevi quello che avete e fregatevene di quello che hanno gli altri e come se vi dia fastidio che ci sia una moto migliore della triumph..............voi x cosa l'avete scelta???
    Io perche era ed e tutt'ora la migliore x me ed e l'unica cosa che mi interessa

finalmente uno saggio.. grande MAGOOOOOOOOO.........e parliamo di figa. che mette sempre d'accordo tutti....
    SALUTI DA MARTE.....lori ci osservano si e mi sa che molte volte ridono di noi....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Pierc credimi ti sbagli.
    Il tempo migliore lo si fà con una combinazione di cose fatte a doc. Entrata in curva con migliore staccata.... esatta traettoria di entrata in curva.....dosaggio gas sempre in curva ed in uscita di curva....spalancare il gas nel rettilineo.
    Fogarty è un esempio per tutti.

E bhe certo che si..........ma......volevo dire chi di vuoi viene in pista....se organizzo ?!?!?!...
    ciao ciao

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    fz1 una moto fatta per impressionare con i suoi numeri,per me una moto carina e niente di più.....

Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    fz1 una moto fatta per impressionare con i suoi numeri,per me una moto carina e niente di più.....
    Si ti do ragione, il fatto seccante è che è vero che non si deve stereotipare, ma a me disturba il fatto che sono i primi ad offendere e denigrare le altre marche, come Triumph, Guzzi, Harley, Benelli ecc ecc,marchi che hanno storia infinita alle spalle, il dibattito è sempre ben accetto, il disprezzo è un altra cosa.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima