Originariamente Scritto da
MDB
Ciao raga, ho un'amico che ha l'FZ1 perche costava 1000 euro meno della mia speed 05 e si fece impressionare da 150CV. ok a 8900 giri ci sono 150 CV, che poi ai banchi prova delle riviste specializzate ne sono 125-127 alla ruota, mentre la speed alla ruota 113, quindi non sono piu 20 i CV di differenza ma molto meno. Ok nel rettilineo fara 5-6 Km/h in piu, scusate ma siete mai andati a 240 con una naked, c'è vi sembra sensato? tra 240 e 245 bo cmq si è piu veloce. Avete notato che la FZ1 esce con pompa pinze assiali e tubazioni in gomma? Ok si vanno bene, ma oramai sono soluzioni adottate solo sui cinquantini. Havete notato che la Fz1 non da la possibilità di regolare la distanza della leva frizione? Havete notato che la FZ1 HA IL MONO POSTERIORE CON SOLO 2 REGOLAZIONI tipo scooterone di mio padre???!!!! che non ha la bombola di gas al mono, che le pedaliere toccano come una Harley che ha lo scarico come un burgmann che non si sente quando passa, CHE NON S'IMPENNA CHE NON SGOMMA (l'abbiamo provata in 4-5 persone nessuno c'è riuscito a farla alzare), che tira dai 7000, a 8000 na belva e a 11000 si deve cambia marcia?! Havete notato che le speed 05 a 3000 s'impennano anche montando le pessime pilot power? Allora se avete notato tutto... ogni parola scritta non ha piu senso. La FZ1 è na bella moto, ma considerando che le nostre moto naked si guidano nel 99,9% su strada , bhe la Fz1 su strada deve passa lontano. in pista secondo e va meglio, ma in pista c'andrei con un 4 cilindri smostrato da 180 CV, a Campo Imperatore vado con la speed e su quei passi l'unica a spaventarmi è la Tuono 1000. Ciao raga