al limite metti un pò di pasta

al limite metti un pò di pasta

Pirlone
L'avevo accesa prima di cominciare a smontare ed era partita, quindi sono stato tranquillo fino a rimontaggio ultimato.
Alla fine era un cavo candela danneggiato, e' bastato sostituirla.
Si i collettori sfiatano all'innesto sulla termica: sono certo di averli montati bene quindi o per qualche motivo comunque non sono bene innestati, oppure i collettori Scrambler/865 non sono perfettamente compatibili con la termica 790
Provero' a rimontare gli scarichi Bonneville, sabato mattina a questo punto, e poi si vedra'...
No niente pasta... devono lavorare bene senza "porcherie"![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 11/11/2009 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica

Beh... se sono i collettori allora potrebbe essere davvero un problema di compatibilità con il blocco 790. Ma i collettori sicuro siano dritti?

Provengono da una scrambler incidentata ma non hanno un graffio, quindi dovrebbero essere a posto. Tra l'altro sono andati in sede senza problemi.
Invece per l'attacco a meta' corsa, diciamo all'altezza pedane pilota, ho dovuto forzare un poco...
Io non ho visto guarnizioni quando ho smontato la Bonnie
Cazzo ora controllo sul manuale (seeeeeeee... come se fosse affidabile)
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 11/11/2009 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica

Azz, veramente stupenda, l'unica cosa che non mi convince al 100 è il parafango post, la lunghezza è ottima, lo trovo solo un filo troppo "pesante" ai lati. Capirai, un inezia, per il resto la trovo superba, ottimi accostamenti cromatici, esecuzione impeccabile, molto interessante la scelta delle porzioni di colore , l'insieme è veramente accativante. La fenice è risorta!!!!spero di vederla live
![]()

Quelle della Scrambler ok, puo' essere... ma dal motore Bonneville gli scarichi Bonneville li ho smontati io, e sono ASSOLUTAMENTE SICURO di non aver visto nulla.
Quindi:
1) non c'erano guarnizioni (???)
2) le guarnizioni sono rimaste incollate al motore Bonnie (ed allora non dovrei avere il problema odierno)
3) le guarnizioni sono rimaste incollate ai collettori Bonnie (corro a verificare)
Ramarro: prestissimo![]()