Originariamente Scritto da
japkiller
che minchia c'entra non si sa.... colpa di Berlusconi anche qui???

Comunque parlare di fo tartassate e non pagate, di tagli, di mancanza di mezzi è un altra propaganda mediatica, i carabinieri continuano a lavorare, la guardia di finanza pure, la polizia anche, nonostante tutto.... non è cambiato tutto adesso perchè ci sono i tagli alle FO (cosa inesatta peraltro) o perche c'è "L'ESERCITO NELLE STRADE BUUUU CHE PAURA"..... il problema delle comunità ROM esiste da sempre e non è stato mai risolto, non cercate come al solito di riportare tutto su Berlusconi e sul suo governo perchè non c'entra una bella fava....
Gli zingari hanno sempre rubato ed ucciso, venduto bambini e vissuto da animali, italiani o no, hannoi sempre fatto l'elemosina e vissuto alle spalle del prossimo per poi girare in porsche e mercedes coperti di gioielli.... MA PERCHE' QUANDO CI FA COMODO FACCIAMO FINTA DI NON VEDERE O SAPERE??? ed il peggio è che lo fanno perchè a loro piace così e in nessun altro modo, quindi c'è un problema da riferire alla loro etnia, inutile fare gli ipocriti e trincerarsi dietro alle leggi razziali che non ricentrano un cazzo....
Io personalmente se vedo uno zingaro/a cambio strada e se mi rompe le palle rispondo a tono.... se poi si avvicina ai miei bambini o lo trovo in casa mia ha finito di nuocere.... tutto qui.....