Ok...domani che è sabato ci provo e se riesco a rimediare una macchina fotografica posto le foto...
Comunque grazie di tutto
Ok...domani che è sabato ci provo e se riesco a rimediare una macchina fotografica posto le foto...
Comunque grazie di tutto
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Penso di aver risolto ruotando verso il basso i blocchi delle leve e piegando leggermente a mano, così come avevi suggerito, la staffa della vaschetta del liquido freni....
Se non sono scomodo con la nuova posizione (penso che dopo un pò mi ci abituerò) sono a posto: magari se riesco posto qualche foto.
Grazie ancora...
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Ciao a tutti
ho appeno comperato una bellissima Street R orange e volevo montare il cupolino della Speed.
Saranno utilissimi i consigli appena letti, ma il mio dubbio è ancora al passo precedente...
ma la staffa (o piastra) per supportare il cupolino speed su street, deve essere quello del cupolino della speed o della street???
E qualcuno sa dove potrei trovare il codice della vernice dell'ORANGE della R???

intanto benvenuto...
la piastra per il cupolino è differenrte...devi comprare cupolino compreso di piastra.
per il colore mi sà che è più problematico,dovrebbe essere lo stesso blazing orange della speed ma col trasparente opaco...dovresti informarti con un buon carrozziere...o lo metti in carbonio che ci sta uno spettacolo![]()
Grazie mille...
non mi aspettavo una risposta così veloce, grande forum e sono contento di farne parte perchè erano anni che volevo un 3 cilindri Triumph.
Il cupolino in carbonio l'avevo già pensato, devo capire come starebbe, anche se preferivo l'arancio perchè volevo allungarlo con un'unghietta in plexiglass nera che ho visto in internet per aumentare la protezione dall'aria.
Grazie ancora.....

nel primo mio intervento avevo travisato l'argomento leggendolo in fretta.....si trattava del cupolo speed e non street N.....(io ho invece monta questo....ma m'era venuta l'idea di sostituitlo con quello della speed, ma in carbonio)...... Sorry!
Comunque se il problema è solo la leva frizione e il serbatoio olio, credo basti regolarli diversamente.....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
bello il cupolino in carbonio! Ma sulla sulla street orange personalmente preferisco quello in tinta... forse anke per il fatto che la street r è tutta opaca e il cupolino in carbonio ha una finitura lucida!... Qualcuno dovrebbe provare un cupolino in carbonio con finitura opaca... Sarebbe interessante vedere cm sta!