Ho appena dato un'occhiata al sito Triumph e la Speed che verrà commercializzata nel 2010 ha le fiancatine radiatore di plastica nera, esattamente come la MY08.
Quelle in tinta sono nella sezione accessori al costo di 110€ .![]()

Ho appena dato un'occhiata al sito Triumph e la Speed che verrà commercializzata nel 2010 ha le fiancatine radiatore di plastica nera, esattamente come la MY08.
Quelle in tinta sono nella sezione accessori al costo di 110€ .![]()
Ultima modifica di Silvan; 14/11/2009 alle 15:23

tutto uguale...
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

è che la MY 2010 è IDENTICA alla MY 2009 che è identica alla MY 2008... Di certo non sono i fianchetti a fare un nuovo MY.
Tu confondi l' anno di produzione ... o magari appartieni anche tu alla schiera di quei fortunati che riescono a comprarsi la moto prodotta l' anno dopo ...![]()

....quasi tutti
A me, Massimo di Gallarate ha detto che l'anno di produzione nuovo (p.es il 2010) in Triumph inizierebbe a Settembre (2009). Ergo se uno la moto l'ha presa dopo e non è un fondo di magazzino vuol dire che è un modello il cui telaio ha un numero che lo identifica come 2010.![]()
Speed Triple '09 Jet Black

Si, è corretto se parli di anno di produzione, non di MY. In ogni caso Triumph inizia la produzione in autunno dell' anno prima. Di solito, ottobre/novembre. Ma ti assicuro che è IMPOSSIBILE che appena "sfornata", venga subito assemblata e spedita a GALLARATE! Non esiste.![]()

Grazie Silvan! Infatti proprio ora sto dando un' occhiata alle ca%%ate che ho raccolto in fiera ... e ho trovato l' offerta della befana (ti porta il carbonio..."! Proprio quella che dici tu. € 930.
Però non voglio ne il cupolino nè l' oversize nè gli specchietti nè il paracalore silenziatori ... Mi sa che faccio un pò di spesa invece quando torno in UK. Interessato solo ai fianchetti, parafango ant e post, paracatena ... e unghia post. Con la sterlina bassa, mi sa che me la cavo con € 500. Non so se lo sai, ma in UK ho comprato gli Arrow alti, Triumph, a € 580 ... anzichè € 1.030!![]()