Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 46 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 453

Discussione: Speed NUOVA pronta per il 2011

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Wink

Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita
    nemmeno io ... La street è una "Speed in miniatura". O una daytona (con la "d" minuscola però ...) spogliata.

La Speed resta , e resterà, la SPEED. La prima, vera naked!

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio

...e per me firmerai il passaggio di proprietà della tua Speed MY08 del 2009!
    Certo, però ti devo correggere: la mia MY 2008, da ieri è diventata una MY 2010. E' Black Jet, e fa parte della gamma 2010!
    Ultima modifica di Sir J; 16/11/2009 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    jan leggi qua

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    Certo, però ti devo correggere: la mia MY 2008, da ieri è diventata una MY 2010. E' Black Jet, e fa parte della gamma 2010!
    Accidenti, che caos!!!

Mi arrendo

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    nemmeno io ... La street è una "Speed in miniatura". O una daytona (con la "d" minuscola però ...) spogliata.

La Speed resta , e resterà, la SPEED. La prima, vera naked!

strano...
    la fiilosofia da cui è nata la speed è stata quella che era la derivata senza carenatura della daytona , scuola poi ripresa da aprilia con rsv-tuono -bmw k1200s-k 1200r....
    la t 309 era derivata dal daytona fin oal 97

la t 509-t595 - derivava dal daytona dal 97 al 02

la 955 derivava da daytona 02-04

dal 2005 la speed ha preso una strada a sè...in parte snaturando il "credo" del progetto. , fino ad arrivare ad oggi...diventando molto più modaiola....anche se vogliamo, prima è più per "amatori"...
    la speed ora è sol ouna streetfigher a se, non deriva e da quel che ho capito(lo dice jan)..non deriverà più dal daytona ed è lui che ha tutto questo scoop....

per assurdo la street è concettualmente più vicina alla prima speed e fino alla 04 , derivando dal daytona 675.
    andate a conoscere la storia della speed triple...poi capite.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

GRAZIE FABIO!

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    jan leggi qua
    Grazie Fabio!

gesto di vero fair play. Molto apprezzato.

ps. depongo l' ascia di guerra sul discorso MY. Vediamo cosa sforna Triumph nel 2010. In ogni caso, quello che ti ha detto il conce è (quasi) corretto: produzione da ottobre/novembre 2009 fa parte gamma 2010.

Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    strano...
    la fiilosofia da cui è nata la speed è stata quella che era la derivata senza carenatura della daytona , scuola poi ripresa da aprilia con rsv-tuono -bmw k1200s-k 1200r....

dal 2005 la speed ha preso una strada a sè...in parte snaturando il "credo" del progetto. , fino ad arrivare ad oggi...diventando molto più modaiola....anche se vogliamo, prima è più per "amatori"...
    la speed ora è sol ouna streetfigher a se, non deriva e da quel che ho capito(lo dice jan)..non deriverà più dal daytona ed è lui che ha tutto questo scoop....

per assurdo la street è concettualmente più vicina alla prima speed e fino alla 04 , derivando dal daytona 675.
    Grazie Roby.

Conosco benissimo la storia della SPEED: Triumph mi ha inviato l'ultimo loro magazione in formato cartaceo, l' anno scorso. C'è tutta la storia.

Se lo recupero, ti giro qualche info. Ciao
    Ultima modifica di Sir J; 16/11/2009 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed 2010 jet black
    jan , è meglio su fedrotriple....ariva anche a me il magazine ma è scarsino....va ia dare un occhio li...
    spero ti vada a buon fine lo scambio, ma da quel che ho sentito l opaco e delicatuccio.....io ho il terrore di lavare la mia.....

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

jan , è meglio su fedrotriple....ariva anche a me il magazine ma è scarsino....va ia dare un occhio li...
    spero ti vada a buon fine lo scambio, ma da quel che ho sentito l opaco e delicatuccio.....io ho il terrore di lavare la mia.....
    Grazie!

Lo scambio non è andato a buon fine: cerco una MATT senza graffi. Quella di Dissa invece è segnata ed ha il serbatoio bozzato. E' stato onesto a dirmelo subito!

Aspetto di trovare una WHITE FUSION (così evito anche i problemi del MATT) perfetta, così Fabio ed io ci confrontiamo sulla stessa identica SPEED, anche nel colore: MY 08 la mia e MY 10 la sua!

Sono anche in attesa di VEZZA per avere un offerta sull' eventuale verniciatura ...

Vezza, FATTI VIVO!

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    strano...

vero.....ma l'anno scorso pensavate che triumph facesse reggiseni??
    la speed è la prima vera naked?
    La tua speed è solo l'evoluzione della prima speed, che era una cazzuta streetfighter derivata dalla daytona 955 semplicemente togliendo la carenatura e poco altro...proprio come la street 675 è una daytona spogliata e poco modificata...purtroppo o per fortuna resta molto modaiola pure la street però.
    La prima vera naked risale credo al 1915 o giù di lì...le prime moto erano naked
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    vero.....ma l'anno scorso pensavate che triumph facesse reggiseni??
    la speed è la prima vera naked?
    La tua speed è solo l'evoluzione della prima speed, che era una cazzuta streetfighter derivata dalla daytona 955 semplicemente togliendo la carenatura e poco altro...proprio come la street 675 è una daytona spogliata e poco modificata...purtroppo o per fortuna resta molto modaiola pure la street però.
    La prima vera naked risale credo al 1915 o giù di lì...le prime moto erano naked

....
    si è molto modaiola anche la street lo davo per scontato...mi interessava far capire da dove nasce la speed e perchè dico che la street è più vicina a quel modo di intendere la naked.. idea da cui era partita la speed....poi andata da altra parte.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da S8® Visualizza Messaggio
    speriamo solo non facciano boiate....
    q8
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 18 di 46 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima